Hai voglia/tempo di postare uno screenshot di queste ultime mod?
Visualizzazione stampabile
Hai voglia/tempo di postare uno screenshot di queste ultime mod?
non ho su la miui,ho una rom sense per ora XD ancora qualche giorno e ritorno alla miui...comunque sia ti posso dire cosa cambia:
Barra notifiche:
Light Mod - barra notifiche del mio tema lightblue con icone segnale,batt ecc in stile iphone (da ri-uppare,ho dimenticato una cosa) [Riuppata,link aggiornato al terzo post !]
Dark Mod - barra notifiche del tema iOs5 con icone impostazioni rapide stock MA in blu
Launcher :
iPhone with scrolling - dock e puntini home più simili a quelli dell'iPhone con scorrimento del wallpaper
iPhone NO scrolling - dock e puntini home più simili a quelli dell'iPhone senza scorrimento del wallpaper
moss20 NO scrolling - launcher uguale al tema iOs5 senza scorrimento del wallpaper
a tutti quelli che usano il mio tema : vi interesserebbe la dockbar simile a questa ?
http://img819.imageshack.us/img819/9938/dockh.png
se si,posso creare un progetto con photoshop e poi voi ve lo modificate come volete,vi insegno poi a sostituirlo nel launcher...
scusate ma come si installano le icone?non riesco proprio ... ho provato sia in zip, a scomprimerle che rinominarle. come si fa? con i passaggi in prima pagina non riesco :(
Scarichi lo zip delle icone e modifichi l'estenzione da .zip a .mtz
Poi metti il file delle icone nella cartella theme (è dentro alla cartella MIUI)
Apri l'app per la gestione temi poi fai modifica tema e clicchi "icone" (la quinta scelta dall'alto) e selezioni iPhone 700+ icons.
Aspetti e il gioco è fatto.
ma solo io non ho problemi ad importare un tema in formato zip ?
Per la 1.9.9 il tema funzia ugualmente o pensi possa dare FC o problemi?
come elimino dalla AU il fly in credo si chiami in parole povere quando cambio pagine le nuove pagine mi compaiono tipo prima da destra poi dal basso poi da sopra cosa che non mi piance
non ho mica capito sai ?
comunque aggiornerò il tema la prssima settimana,ora non ho tempo mi spiace...
Hai capito ugualmente =) chiedevo se il tema della settimana scorsa era compatibile con la MIUI 1.9.9 o no.
ah...funziona comunque ? io ho la 1.9.2 e dato che ho calibrato la batteria,per un po' non posso flashare nulla...