il link non sembra funzionare. si ferma al 32% durante il download.
scusa il mio italiano non è molto buona
Visualizzazione stampabile
il link non sembra funzionare. si ferma al 32% durante il download.
scusa il mio italiano non è molto buona
ho completato il download dei due files senza problemi...
Li ho scaricati su pc,tu li hai scaricati dal telefono o dal PC ?
Moss ti cosiglio di inserire degli screenshots in prima pagina...dato che il tema è molto bello (provato personalmente) se dai un'anteprima del tuo lavoro di sicuro tanta gente in più lo userà!!
grazie shak !
Ho messo la foto dove ci sono un po' di screen...comunque appena completo il tema,rifaccio le preview dentro il tema,rifaccio l'immagine con i vari screen e poi aggiungo gli screen singoli...
i si l'immagine riassuntiva è un buon punto di partenza....ma secondo me degli screen a risoluzione originale sarebbero un bel passo avanti! Anche solo come link senza postare direttamente le immagini giusto per non impallare il forum ;)
infatti pensavo proprio quello XD
la prossima settimana spero di concludere e fare tutte le preview ;)
guardate qui ;)
[Apps]iPhone Launcher and apps~ (and also an iOS rom) - xda-developers
Riguardo l'edit. Ho visto. Molto interessante. Ho provato il launcher ma è troppo baggoso. Certo è che su questa ROM ci si sono messi col cuore. Gli ridà molto. Se la migliorano, la traducono e magari ci fanno anche un port per altri cellulari(chiedo troppo?rotfl) la prendo in considerazione, giusto per provarla
io non sono riuscito ad installare niente...ho estratto gli apk dalla rom ma non mi installa niente e integro le app nella partizione system,non parte (forced close)...
edit : Google Traduttore
qui dovrebbe esserci tutto...
si non sono il massimo per ora...
aggiornamento tema : nuovi popups bianchi e neri ;) ---> sto provando il tema e non mi convince molto...troppo trasparenti...farò qualche modifica e quando saranno accettabili posterò il tema..