scusate ma il link alla radio (no FM!) non funziona.
mi dirige su una pagina dove non si scarica nulla.
ma è importante modificarlo?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ma il link alla radio (no FM!) non funziona.
mi dirige su una pagina dove non si scarica nulla.
ma è importante modificarlo?
grazie
Qui trovi le ultime radio: [RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 5.17.05.23] [29/05/11] - xda-developers
A me mi sa che non funziona l'app2sd, ho installato alcune applicazioni e la memoria è scesa drasticamente, come mai ?
Ma le applicazioni le hai spostate su SD?
Non ci vanno automaticamente, da quanto ho potuto osservare, bisogna spostarcele a mano.
Io ho 80 applicazioni installate e ancora più di 80 mega liberi, e tieni conto che alcune le ho installate nella memoria interna per usare i widget.
Veramente quelle che devono stare su sd le sposta automaticamente, spostarle a mano non sarebbe propio giusto.
Ma come fate ad usare 80 applicazioni??
A2sd non è data2ext, con quello lo spazio è infinito.
Beh, a me non lo fa, non ce ne mette neppure una in automatico, mentre me le fa spostare tranquillamente a mano.
Oh, con "a mano" intendo usando l'apposito pulsante, non qualche modo strano, eh! :)
Detto questo, perchè mai non sarebbe giusto? Il pulsante sta lì apposta, e ci sono fior di applicazioni che hanno funzionalità per rendere l'operazione più semplice e veloce, una su tutte Android Assistant.
Edit: per quanto riguaarda il numero di applicazioni, ovviamente non è che le uso tutte ogni giorno, ma diciamo che una ventina la uso quotidianamente, una cinquantina almeno una volta alla settimana, le altre più raramente, ma quelle che non uso praticamente mai sono pochissime, e se vedo che non le uso le disinstallo... per poi installarne altre in prova :)
Certo, da quando sono entrato nel magico mondo del root e non ho più problemi di spazio, prima ero sempre lì a lottare coi mb, costretto a disinstallare google mappe per liberare i 15 Mb ogni volta che dovevo aggiornare qualcosa, per poi reinstallarlo dopo l'aggiornamento...
Allora, io avevo la djdroid 2.1 e app2sd funzionava alla grande tutte le applicazioni le metteva in automatico sulla sd nella partizione ext3 e usava pochissimo la memoria interna, non ricordo quante aapp avevo ma erano tante ed avevo ancora 50 Mb liberi, con questa rom non è cosi.
Secondo me c'è qualche problema nella ROM, o sbaglio qualcosa io, però le partizione penso di averle fatte bene perchè con la djdroid funzionava.
Che con altre ROM funziona in modo da mettercele in automatico non c'è dubbio, il fatto è che con questa ROM, per lo meno a me, funziona che ce le devo mettere spostandocele a mano, però facendolo mi si libera tutta la memoria che mi si deve liberare.
Per cui mi chiedevo se tu ci avessi provato, a spostarle a mano, e nel caso se avessi ottenuto il risultato desiderato.