Visualizzazione stampabile
-
A me ogni tanto da dei crash, errore della sense, ritorno a schermata iniziale e deve ricaricare tutte icone etc. Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
haldo98
...
l'unica pecca la mancanza della barra notifiche in stile gingerbread.... con le impostazioni rapide.
È vero, è una delle cose più fastidiose! Comunque prova a installare l'app "my settings pro" e avrai risolto il problema.
Ctesia
-
Quote:
lillo68
Unica nota che non capisco e che vedo capita anche ad alcuni di voi , non mi funziona il tasto cerca sulla home page...
In tutti gli altri contesti si ...
Sì tratta di un bug che ogni tanto capita, anche con altre distribuzioni.
Se hai tempo (e soprattutto voglia) prova a rinstallare tutto, altrimenti usa il widget 'ricerca' di Google.
Ctesia
-
Quote:
ctesia
È vero, è una delle cose più fastidiose! Comunque prova a installare l'app "my settings pro" e avrai risolto il problema.
Ctesia
grazie!!!!
ho usato notification toggle... alla fine è come la barra di gingerbread..
sulla memoria che cala sempre hai notato qualcosa?
-
Quote:
haldo98
sulla memoria che cala sempre hai notato qualcosa?
Cache, semplicemente cache: in un giorno di uso normale può arrivare a 30mb.
Non è sufficiente la pulizia manuale, anche in questo caso una bella applicazione e passa tutto!
-
Quote:
ctesia
Cache, semplicemente cache: in un giorno di uso normale può arrivare a 30mb.
Non è sufficiente la pulizia manuale, anche in questo caso una bella applicazione e passa tutto!
no.. non mi sono spiegato allora... uso cache cleaner NG ma nonostante ciò diminuisce sempre ....
-
Allora gente...è qualche mese che uso questa rom..che dire pienamente ma pienamente soddisfatto fantastica nessun errore nessun impiantamento nessun problema con il cerca perfetta ma....
come si diceva la cache è una bella rogna.
Quale programmino valido potrei usare per svuotarla senza sclerare ogni 3 giorni?
altra domandina..... mi vergogno a farla
vorrei fare una pulizia dato che ci ho installato e disinstallato un milione di scemenze, se faccio il ripristino di di fabbrica, restano le funzioni a2sd di quando carichi la rom o ritorna come una rom ginger di serie?
Ho letto che altri vedono che i programmi non sempre passano sulla sd, utilizzando app a2sd la cosa si migliora secondo voi?
Ringrazio tutti anticipatamente
-
Quote:
tiberio72
Installato speedfix, funziona veramente, ora legge+ velocemente, lo consiglio.
Per quanto riguarda la ROM io mi trovo bene, la batteria dura il giusto e il telefono non si blocca mai, ho installato la torcia originale HTC perchè mi fa molto comodo, l'unico problema che avevo già scritto qualche post indietro è che mi mette le icone generiche delle app che vanno nella SD.
Nessuno ha saputo darmi una soluzione.
Ciao
Ciao Tiberio, mi potresti dire come hai fatto per mettere la torcia originale HTC, visto che io ci ho provato estraendo il file apk da un'altra rom, ma non me la fà installare?
Grazie anticipate per la risposta.
-
Quote:
paperoga
Ciao Tiberio, mi potresti dire come hai fatto per mettere la torcia originale HTC, visto che io ci ho provato estraendo il file apk da un'altra rom, ma non me la fà installare?
Grazie anticipate per la risposta.
Interessa anche a me e anche dove l hai trovata
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
DEATH
Interessa anche a me e anche dove l hai trovata
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Sinceramente non ricordo bene, anche perchè ora sono passato ad un altra ROM, comunque mi ero scaricato una ROM che aveva la torcia e l'avevo estratta poi l'avevo passata sulla memoria e l'avevo installata come una normale applicazione.
Comunque io vi consiglierei di passare alla revolution e non ve ne pentirete.
Ciao