Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ti dico cosa ho letto io su un sito:
danno anche queste avvertenze
detto questo,esistono zip flashabili con vari valori per la cache oppure se non vuoi flashare,estrai lo script dallo zip e lo posizioni nella cartella corretta con root explorer
Installato speedfix, funziona veramente, ora legge+ velocemente, lo consiglio.
Per quanto riguarda la ROM io mi trovo bene, la batteria dura il giusto e il telefono non si blocca mai, ho installato la torcia originale HTC perchè mi fa molto comodo, l'unico problema che avevo già scritto qualche post indietro è che mi mette le icone generiche delle app che vanno nella SD.
Nessuno ha saputo darmi una soluzione.
Ciao
-
Quote:
tiberio72
Installato speedfix, funziona veramente, ora legge+ velocemente, lo consiglio.
Per quanto riguarda la ROM io mi trovo bene, la batteria dura il giusto e il telefono non si blocca mai, ho installato la torcia originale HTC perchè mi fa molto comodo, l'unico problema che avevo già scritto qualche post indietro è che mi mette le icone generiche delle app che vanno nella SD.
Nessuno ha saputo darmi una soluzione.
Ciao
Tu quale hai flashato??
Come mai li ha fatti di difersi formati??
Come si fa a sapere qual'è quello giusto??
-
Quote:
RoBy46
Tu quale hai flashato??
Come mai li ha fatti di difersi formati??
Come si fa a sapere qual'è quello giusto??
Io ho preso quello da 1024Kb, però sinceramente non sò la differenza.
-
la differenza dipende dalla tua sd,diciamo che i valori vanno da 1024 a 4096 ATTENZIONE !!! NON PIU' DI 4096 !!!
per scegliere bene,ti consiglio di useare queste due app prima di flashare lo speedfix:
SD Tools
SD Speed Increase
con la prima fai un test di lettura/scrittura,con l'altra imposti il valore dello speedfix.Cambi il valore fino a che non trovi l'impostazione migliore per la tua SD
-
raga ho la tavola sense...se volessi mettere questa rom devo rimettere necessariamente la stock vero?
-
oppure la CM7 con relativa patch....con la sense non so come si potrebbe comportare anche se a rigor di logica dovrebbe andare..
-
si errore mio,pensavo fosse grande 250mb come la coolsense...non era per me , é per il tipo a cui ho venduto il desire ,ma alla fine ha optato per la miui
-
Ciao a tutti,
ho appena effettuato il root del mio desire (mio primo root) e installato questa rom. Ho messo la versione radio, non quella indicata nel primo post, ma la più recente che c'era. Ora vorrei fare un paio di domande:
questa rom penso che mi vada bene l'unica cosa mi sono accorto che è disponibile anche la versione con lo sblocco della sense 3.0, qualcuno l'ha provata? va bene?
Inoltre il mio problema è lo spazio. Come prima e unica applicazione al momento ho installato dal market solo g.earth ed ho visto che la memoria interna è passata già da 129 a 110mb. E' normale? Ho solo una partizione ext4 da 1024, il resto tutto fat32 su SD da 8giga.
Avrei dovuto mettere un altra tavola prima di flashare? Non vorrei che mi metto ad installare tutte le mie vecchie app e poi verso la fine mi appare il solito snervante messaggio dello spazio in esaurimento!
Grazie per l'aiuto
-
Piccolo aggiornamento, la versione 1.1 con la sense 3 non riesce a caricare gran parte dei live wallpaper htc inoltre (personale impressione) lo sblocco del dispositivo non è subito immediato visto che il cerchio è troppo in basso e non lo pesco mai al primo tentativo.
-
Metti la 1.2 che va anche meglio.