Ragazzi come si abilita la partizione a2sd?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si abilita la partizione a2sd?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Prova così: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post766155
Ma comunque dovrebbe essere già abilitato.
scusa ma per 1.2 intendi quella sempre linkata al primo post? Se è quella l'avevo messa e provata troppo di sfuggita forse per cercare lo sblocco della sense 3.0........ho visto che lo sblocco non mi piace però quello che mi sarebbe utile è comunque la sense 3 soprattutto con la nuova tendina con notifiche/impostazioni rapide ed i programmi aperti....quella c'è nella 1.2? grazie
Ciao grazie per il chiarimento, ho fatto solo un attimo di confusione.
Comunque la seconda rom linkata nel primo post quella identificata con lo sblocco sense 3.0 in realtà mi sembra essere un ibrida in quanto la sense 3 è completa, non c'è solo lo sblocco!
io ho installato questa ROM, ma ho un problema...se faccio un video/foto e voglio trasferirli sul pc, attacco il cavetto, metto "unità disco" vado nella cartella DCIM, ma non le trovo! Per fargliele trovare devo spegnere e riaccendere
A me lo trovava subito, strana questa cosa, hai la sd originale?
Io il wifi e la rete li lascio sempre attivi con precedenza al wifi, in sospensione wifi metto mai, un paio di volte mi è capitato che passasse in 3g da solo per qualche secondo ma avevo la MIUI, con questa non ci ho fatto caso, può capitare.
Ciao ragazzi ho installato questa rom ma come si attiva la partizione a2sd? Ho provato con la procedura indicata per la MIUI Stable ma l'emulatore non vede la partizione. E' da utilizzare qualche script particolare ? Qualche anima buona mi risponda,grazie