Visualizzazione stampabile
-
Ciao Death, alla fine ho optato per un'altra torcia trovata su google play store, cmq ho già cambiato rom, è proprio vero che è come una droga... una volta che cominci, non ti fermi più.
Tiberio, io avevo la RevolutioN, ma non mi sono trovato granchè, perchè è molto bella e fluida all'inizio, ma col tempo diventa impossibile aprire qualsiasi cosa, anche fare una semplice telefonata è un dramma.
Adesso ho la AcesMod e per il momento và.
-
Ragazzi, con questa rom ho un problema, non so se noto. L'80% delle apps installate vanno in crash dopo l'accensione, non sono sempre le stesse, ma random (comunque i crash fissi sono sempre "google play store" "astro file manager" "google maps" e altre che non ricordo). Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Mi dispiace perchè l'ho installata ieri e devo già cambiarla :'( quasi quasi provo la JellyBean.
Per quanto riguarda la bellissima torcia htc, io feci un backup con "app backup & restore" e quindi ho l'apk sulla sd, se serve a qualcuno potrei postarlo.
-
Visto che in tanti ne avevate bisogno e visto che il cambio di script sembra abbia impaurito e fatto indietreggiare diversi utenti, ci ho pensato io.
Da questo link potrete scaricare la versione di questa Rom con lo script INT2EXT4 integrato al posto dell'A2SD, per tanto è necessario avere una partizione EXT4 (e non EXT3) sulla microSD.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...NT2EXT4%2B.zip
p.s: chi non sa cosa sia INT2EXT si faccia una ricerchina su Google, chi lo sa allora sappia che basta anche 1GB (c'è chi la fa di 2 ma è uno spreco, non andate oltre 1,5GB) di partizione perchè di più non ne userete con il Desire (scordatevi giochi pesanti, il telefono comunque non ce la fa)
-
i requisiti rimangono sempre questi?
Quote:
Requisiti:
- Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 (credo che funzioni anche con le altre)
- Un full wipe è raccomandato e una partizione
da 1024mb (1gb) ext 2, 3 o 4
Questo invece si fa solo se volessi il trackpad2wakeho capito bene?
Quote:
Installazione:
HDBOOT Stock
Scheda SD con 1 partizione FAT e una EXT2, 3 o 4
Mettere i 3 zip nella Memory card
Fare un full wipe , completo
Installare in ordine: ROM, Kernel e trackpad2wake senza riavviare tra di loro
Riavviare e lasciare a riposo 10 minuti (anche se secondo me non serve )
come faccio a sapere se devo installare la tavola o va bene quella che ho adesso?
-
Visto che hai appena sbloccato il telefono tu hai l'Hboot Stock (o tavola Stock, è uguale), ti consiglierei di aggiornare la Radio (è un'operazione semplice e veloce che va fatta solo una volta, guarda sempre nella guida per come fare tramite comandi fastboot).
Le indicazioni in prima pagina sono un po' vecchie quindi ti dico già che il kernel non serve, però se vuoi il trackpad2wake allora segui quelle indicazioni perchè:
1)l'Hboot deve essere compatibile (e tu hai quello giusto)
2)devi creare una partizione EXT4 da 1GB nella microSD (ripeto che lo script INT2EXT4+ che ho usato richiede una microSD di classe 6 o superiore altrimenti potresti avere rallentamenti)
3)si mettono sempre gli zip nella memory card per poterli flashare da recovery
4)quando si passa da una Rom ad un'altra bisogna sempre fare un full wipe (non troverai forse la voce Full Wipe nella recovery ma ti basti sapere che si intende "fare tutti i wipe", ovviamente escluso quello della microSD altrimenti perdi gli zip da flashare)
5)Flashi (o installi) Rom e trackpad2wake senza riavviare
6)Riavvi dalla recovery (a tua discrezione se lasciarlo riposare)
-
Per la radio va bene il link in prima pagina o serve una versione più recente? Ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità e gentilezza
edit
sd formattata e partizionata, ho una samsung 32gb classe 10, ho messo la prima partizione come primaria in fat32 29 gb e la seconda in ext4 con il restante spazio.
Adesso manca solo la radio e poi posso procedere
-
Scarica la più recente da qui HTC Desire Radios - Mo Firouz
Probabilmente hai la mia stessa microSD quindi credo che non avrai alcun problema con la Rom e lo script di memoria.
-
non mi fa aggiornare la radio, mi spunta il messaggio amend scripting was deprecater by google in android 1.5 cosa devo fare?
-
Stai flashando la Radio da recovery? Hai per caso messo la recovery ClockworkMod 3 (abbreviata CWM)? Segui la guida per flasharla coi comandi fastboot che è meglio, dopo che avrai flashato la Rom ti consiglio di cambiare la recovery con la 4EXT Recovery Touch che è forse la migliore e che trovi scaricando l'updater da http://4ext.net/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Stai flashando la Radio da recovery? Hai per caso messo la recovery ClockworkMod 3 (abbreviata CWM)? Segui la guida per flasharla coi comandi fastboot che è meglio, dopo che avrai flashato la Rom ti consiglio di cambiare la recovery con la 4EXT Recovery Touch che è forse la migliore e che trovi scaricando l'updater da
4EXT Development
La recovery è la cwm touch 5.8, ora provo a flasharla dal pc