Visualizzazione stampabile
-
Scusate, basta flasharla cosi ? Non serve per caso Clock workmod modificato o tavola stck modificata. Io ho fatto solamente il root per mettere la DjDroid, comunque visto che ora vado via proverò quando rientro per evitare di fare le ferie senza cell.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcgame
Diciamo che mi mancano alcuni widget della sense che ha tolto, alcune app che devo downloadare dal market (le uso poco ma quella volta che le uso mi piace averle subito, senza andare a cercarle) e poi il fatto che ho letto che il tasto search non funziona, l'ha "disattivato", e io lo uso molt. Alla fine scaricando tutto otterrei la rom di questo 3D, tutto qua ;)
Il tasto cerca a me funziona, i widget io ho quello che mi serve, credo che manchi friends ma non lo uso
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ohhhhh bella!!
Questa è quella che fa per me ;) devo cambiare assolutamente rom e non sapevo cosa metterci:) , tra l'altro ho tutto partizionato gia' ad hoc;)
Scusate, cosa è Trackball2wake, grazie.
E' da un pezzetto che non traffico più con queste cose:*
-
Risvegli il telefono con la trackball centrale oltre che con il tasto power.
-
Quote:
tiberio72
Scusate, basta flasharla cosi ? Non serve per caso Clock workmod modificato o tavola stck modificata. Io ho fatto solamente il root per mettere la DjDroid, comunque visto che ora vado via proverò quando rientro per evitare di fare le ferie senza cell.
Ciao
Io ho la amonra, quindi non saprei se va con le altre, non ti resta che provare e farci sapere così aggiungo al primo post, con la 3 dovrebbe andare.
-
Appena messa!! Buonissima impressione ;)
Una cosa, come mai mi vede solo la memoria interna? e la partizione? come funziona lo spostamento delle applicazioni?
-
Quote:
sixx79
Appena messa!! Buonissima impressione ;)
Una cosa, come mai mi vede solo la memoria interna? e la partizione? come funziona lo spostamento delle applicazioni?
Perchè l'ap2sd in questo caso funziona così, se installi titanium vedrai anche la memoria per a2sd, comunque vedrai che installando le applicazioni la memoria non calerà mai.
-
Quote:
RoBy46
Perchè l'ap2sd in questo caso funziona così, se installi titanium vedrai anche la memoria per a2sd, comunque vedrai che installando le applicazioni la memoria non calerà mai.
Insomma è tutto automatico, però a me un pò cala, va bene vedrò...grazie.
-
Una domanda, il led per le notifiche degli sms/notifiche funziona correttamente? :)
Ah, e il led funziona anche con handcent?? (So che c'erano dei problemi con i colori del led, ma a me interessa solo il verde per le notifiche e l'arancione per la carica/batteria scarica)
-
Quote:
pcgame
Una domanda, il led per le notifiche degli sms/notifiche funziona correttamente? :)
Ah, e il led funziona anche con handcent?? (So che c'erano dei problemi con i colori del led, ma a me interessa solo il verde per le notifiche e l'arancione per la carica/batteria scarica)
A me funzionavano tranquillamente i led, a volte se non vanno basta un riavvio.