Che recovery hai???
Ieri è capitato ad un utente che aveva amonra come me, ha messo la clockworkmod e si è avviata subito, misteri della natura.
Prova, se hai l'una metti l'altra, oh magari riscarica il file, potrebbe essere corrotto.
Visualizzazione stampabile
...ovviamente per chi ha installato l'aggiornamento UFFICIALE..non è possibile installare questa ROM, o sbaglio?
Durata della batteria IMPRESSIONANTE:o
Caricato ieri mattina, oggi a mezzogiorno era al 57% con un pò di smanettamenti perchè la rom l'ho messa ieri:cool:
Che bellezza!!
ciao, le 3 rom non ci sono più sull'host, le puoi rimettere per favore? grazie.
Cavolo andavano fino a ieri, la caricherò sul mio account megaupload, nel frattempo prendila da XDA, c'è il link in alto nel primo post.
Ciao a tutti, come va questa rom? stabilità? fluidità? inceppamenti vari?
Avevo alcune domande circa l'installazione:
Quote:
•HDBOOT Stock
•Scheda SD con 1 partizione FAT e una EXT2, 3 o 4
•Mettere i 3 zip nella Memory card
•Fare un full wipe , completo
•Installare in ordine: ROM, Kernel e trackpad2wake senza riavviare tra di loro
•Riavviare e lasciare a riposo 10 minuti (anche se secondo me non serve )
- Cosa significa HDBOOT Stock?
- Le partizioni della SD che dimensioni devono avere?
- Full wipe completo, cosa compende?
- Il kernel è necessario? consigliato? perchè?
- Dove trovo la mia versione di radio? perchè consigliate questa? per la radio esiste una procedura come per il root che permette di ritornare al "predefinito da fabbrica" per non perdere la garanzia?
Grazie mille!
- E' la tavola originale, visto che non sai cosè, presumo tu sia a posto
- Beh, ci devi dire che dimensioni della sd hai, comunque la prima fat primaria e la seconda ext3 sempre primaria, la ext non andrei sotto ai 512mb
- Leggiti la guida in rilievo su recovery, il wype vuol die formattare tutto da recovery.
- Dipende, se vuoi il trakbal2wake si, poi porta anche altre modifiche, frequenza cpu ecc...
- Ci sono le guide in rilievo, bisogna leggerle
Leggendo le guide si arriva ad installare la rom senza nessuna domanda, anzi, si sa tutto quello che si deve fare in base alle richieste della rom, buona lettura.
Comunque la rom è affidabile ed anche veloce, la batteria è buona, ci sono rom più assetate e rom un pelo meno.