Grande rom, io ho flashato pure il kernel, va veramente bene.
Visualizzazione stampabile
Grande rom, io ho flashato pure il kernel, va veramente bene.
La mia sd č da 8 gb, che partizione mi consigli? Usando il recovery clockwork non dovrei avere problemi, no?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mi confermate quindi l'ultra-stabilitą e l'assenza di lag? Non lagga nemmeno quando installa le apps?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
coma da titolo..quale differenza c'č tra i due link del primo post del thread..
Official OTA Sense Gingerbread v1.2:
Stock Sense Gingerbread v1.1 .
Vorrei provarla..quale mi consigliate di scaricare?mi piacerebbe avere la perc della batteria..
Grazie..attualmente sto provando la Tabasco 1.3.
Guarda, la 1.1 l'ho provata ieri l'altro, volevo vedere che cambiava, a meno che non mi č venuto un abbaglio ed ho installato una ROM sbagliata, č a tutti gli effetti una 2.1, ha tutte le personalizzazioni della 2.1, pure la ROSIE.
SE vuoi una Ginger Sense originale senza nessun fronzolo vai con la 1.2, se la vuoi personalizzata lascia la ROM che hai, tra l'altro va MOLTO bene anche lei.
Io ho messo l'originale perchč usando un programma per sport e la fascia cardio, questa č l'unica precisissima, altrimenti tenevo la MIUI.
Come faccio per avere la percentuale batteria?Adesso ho installato la ginger sense 1.2
Grazie
Edit:risolto
Ho flashato il file zip preso da xda.
Secondo me molti sviluppatori si stanno godendo le ferie, da settembre vedremo questa ROM in tutte le salse e ottimizzata al 100%.
Roby il link in prima pagina per la percentuale batteria non vą, lo aggiusti, grazie.