alfaomega85 ci sono le guide che rispondono a tutte le tue domande e sono pure in rilievo!!
Visualizzazione stampabile
alfaomega85 ci sono le guide che rispondono a tutte le tue domande e sono pure in rilievo!!
Sono d'accordo, ci sono guide. Tuttavia, non sempre vanno a pennello su quel che si deve fare. Una volta una rom ha bisogno di una partizione, una volta di 3, altre volte va bene ext3, altre ext4. In altre rom avevo trovato sulla prima pagina l'ordine delle partizioni da creare.
A volte il kernel va flashato subito dopo, altre volte mi è stato detto che avrei dovuto lasciar "riposare" la rom, qui non c'è scritto.
Sono operazioni delicate e, putroppo, non tutte le persone hanno il tempo materiale di leggere decine e decine di pagine di forum. So che non è un ragionamento propriamente corretto, ma risponde alla realtà: c'è troppa roba e, perlomeno nella mia testa, si crea confusione non avendo il tempo di leggere tutti i giorni gli avanzamenti nei forum.
Detto questo, grazie lo stesso, chiedo scusa e stanotte vedrò di leggermi tutte le guide che trovo.
Non esiste una versione per tavola CM7? non ho voglia di rimettere la stock :(
Di cosa stai parlando, della RUU? Se dici quella è impossibile che giri sulla tavola CM7!! E poi ci vanno 3 secondi a flashare una tavola, su :)
Ormai tutte le rom o quasi hanno il kernel di snq che è uno sviluppatore di XDA, ritenuto da quasi tutti i cuochi di rom il migliore per quanto riguarda i kernel, quindi è raro che tu debba cambiare kernel...per quanto riguarda le partizioni anche li la situazione è abbastanza omogenea ovvero praticamente tutti richiedono una partizione fat32 e una partizione ext3/4.
Per quanto riguarda le guide non serve leggere milioni di pagine, basta seguire bene la procedura della prima pagina e puoi fare tranquillamente tutto ;)
Come da titolo..esiste un kernel alternativo alla rom in firma?
Ho notato che la batteria non dura poi cosi' tanto rispetto alla rom originale.Poiche' l'uso che ne faccio è prevalentemente x lavoro(non ci gioco,pochissimo wifi,qualche email push)vorrei almeno arrivarci a fine serata.
Grazie
Hai dato un'occhiata qui? ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post517979
Ovviamente per cambiare il kernel devi avere il ROOT e manovrare il tutto da recovery..
tra quelli ti consiglierei il coutt's o il richardtrip ma temo che non siano aggiornati da un pezzo...se hai root ed s-off il mio vero consiglio è di cambiare rom! Metti quella che ho io in firma e non te ne pentirai! Con tavola CM7..
Ma non lagga dopo un pò la insertcoin??
Io di 2.1 con tutte le sue opzioni che non laggano non ne ho ancora trovate.
Ho fatto l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread. Se ora faccio, il root, poi posso mettere questa?