Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Non è che prima devi fare il wipe e poi flasharlo??
Strana la faccenda della recovery, io non ho mai sbagliato un colpo, forse si stava annoiando della stessa recovery, voleva cambiar donna rotfl
Io quickboot lo usavo già dalla miui, sicuramente non è bello e pratico come averlo nel power menu, però fa perfettamente il suo lavoro.
Ho provato in entrambi i modi...
Ma a te funziona l'animazione?
Anche la patch della fotocamera mi ha dato problemi... me la manda in crash...
-
Quote:
CorradoSud
Se installi l'app, led me know, puoi farlo.
Comunque, che io sappia è bugfree, non mi ha mai dato problemi, e non ha mai perso la stabilità.
Te lo chiedo perchè mi pareva di aver capito che il colore limitato a verde e arancio per il led fosse proprio un limite di ginger..
Comunque complimenti per il lavoro!
-
Quote:
lore86
Guarda, io non avevo messo nessun addon, anche se non ho l'effetto tv è uguale, quindi non ti posso aiutare.
Corrado tu hai provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Quote:
Guarda, io non avevo messo nessun addon, anche se non ho l'effetto tv è uguale, quindi non ti posso aiutare.
Corrado tu hai provato?
In realtà quell'addon non l'avevo provato. Vi farò sapere. Comunque dovresti aggiornare il titolo. :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
CorradoSud
In realtà quell'addon non l'avevo provato. Vi farò sapere. Comunque dovresti aggiornare il titolo. :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
sarebbe possibile avere il widget contatti della sense? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da accolon
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
sarebbe possibile avere il widget contatti della sense? Grazie.
Lo trovi tra gli addon.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Scusa Corrado ma Su xda un utente che ha installato la tua ROM denuncia un eccessivo Consmo di batteria ,è così ? Poi volevo sapere se questa ROM a Lo sblocca schermo con l'anello grazie
-
X me la batteria è ok! 24 ore telefono acceso, 20 sms, 1 ora di wifi e me lo son trovato con batteria al 68%
Niente lockscreen ad anello (fortunatamente)
Ci son news sull'animazione crt tv?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Questa ROM secondo voi è migliore della djdroid vale la pena aggiornare ,Ho la clockworkmod 2.5 va bene per questa rom o devo aggiornare pure la recovery
-
Della djdroid va sicuramente più veloce essendo ginger, sul fatto della recovery sarai tu a dirci se va bene o no, non sò se qui qualcuno ha la 2, aspetta qualche giorno e vedi se ti rispondono.
-
Quote:
bandaccia
Questa ROM secondo voi è migliore della djdroid vale la pena aggiornare ,Ho la clockworkmod 2.5 va bene per questa rom o devo aggiornare pure la recovery
Secondo me fai prima ad investire 5 minuti per cambiare recovery anziche aspettare risposte, la versione 2 della clock è piuttosto datata. Cmq, una rom come la droid non è facile da trovare, questa è molto bella e fluida, ma sento la mancanza di alcune cosette della sense 2.1. Per la batteria aspetto a pronunciarmi.
-
Quote:
accolon
Secondo me fai prima ad investire 5 minuti per cambiare recovery anziche aspettare risposte, la versione 2 della clock è piuttosto datata. Cmq, una rom come la droid non è facile da trovare, questa è molto bella e fluida, ma sento la mancanza di alcune cosette della sense 2.1. Per la batteria aspetto a pronunciarmi.
per cambiare recovery posso flashre da ronmanager ? cosa manca in questa rom della sens 2.1? devo formattare la sd e ricreare tutte le partizioni , grazie
-
Ma... se ricordo bene... per cambiare recovery basta che scarichi quella aggiornata, la rinomini update.zip e la metti nella directory principale della sd... non vorrei aver detto una cavolata ma mi sembra di ricordare cosi. Se la sd è gia partizionata non devi fare nulla, al massimo, se proprio vuoi, formatta solo la ext, ma non penso sia necessario. Quello che è necessario è fare tutti i wipe, quello si, ma li fai da recovery. Cio che piu mi manca della 2.1, è la possibilita di muovere le pagine home e il riposizionamento automatico quando si muovono i link nelle stesse home. Sono cavolate ma a me son sempre tornate utili. Cmq... ottima rom, non ti deludera.
-
Quote:
bandaccia
per cambiare recovery posso flashre da ronmanager ? cosa manca in questa rom della sens 2.1? devo formattare la sd e ricreare tutte le partizioni , grazie
Per cambiare recovery DEVI essere S-OFF, qui la guida ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830
-
Che sens ha questa rom ? Non riesco ha capirlo....
-
Quote:
CorradoSud
Scusami, mi puoi idire in che file trovare il widget dei contatti che non lo trovo? Inoltre anche a me l'addon della fotocamera fa crashare l'applicazione.
-
Quote:
bandaccia
Che sens ha questa rom ? Non riesco ha capirlo....
Ha la sense originale, però è stata ripulita di qualche applicazione e widget, leggi il primo post.
-
Quote:
accolon
Scusami, mi puoi idire in che file trovare il widget dei contatti che non lo trovo? Inoltre anche a me l'addon della fotocamera fa crashare l'applicazione.
Lo puoi prendere in un altra rom che abbia la stessa versione di Android e Sense, estrai il file .zip della rom e vai a prenderti il widget come APK ;)
-
Allora dopo ci provo. Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
shakland
Lo puoi prendere in un altra rom che abbia la stessa versione di Android e Sense, estrai il file .zip della rom e vai a prenderti il widget come APK ;)
ho provato a fare come dici ma non me lo installa, compare la scritta "applicazione non installata" ho preso l'apk dalla RUU ginger ufficiale che se non sbaglio dovrebbe proprio avere la stessa sense.
-
Quote:
accolon
ho provato a fare come dici ma non me lo installa, compare la scritta "applicazione non installata" ho preso l'apk dalla RUU ginger ufficiale che se non sbaglio dovrebbe proprio avere la stessa sense.
Devi settare correttamente i permessi!
Non devi installarlo.... Devi spostarlo in system/app e impostare i permessi per user come read write e execute
I permessi per group su read e execute e per others come read e execute...
Usa root explorer per fare tutto quanto
-
Quote:
lore86
Devi settare correttamente i permessi!
Non devi installarlo.... Devi spostarlo in system/app e impostare i permessi per user come read write e execute
I permessi per group su read e execute e per others come read e execute...
Usa root explorer per fare tutto quanto
Ho fatto esattamente come dici, ho riavviato il te, ma niente, nella lista il widget non è presente.
-
Salve,
con questa ROM funzionano i led di notifica di diverso colore? (per esempio con gosms pro? )
Grazie
Tom :)
-
Quote:
tomtomxxx
Salve,
con questa ROM funzionano i led di notifica di diverso colore? (per esempio con gosms pro? )
Grazie
Tom :)
No! :-(
-
peccato è una delle caratteristiche che mi interessa di più :(
purtroppo con gingerbread sembra non voler funzionare...
T
-
L'ho appena installata e sembra molto fluida, però ha un grosso problema (per lo meno sul mio desire)...quando cerco di installare una qualsiasi app dal market me la scarica, ma mentre la installa si blocca il telefono e si riavvia :|
come recovery ho la CW 4.x
Tom
-
in più: ho fatto la partizione prima di flashare la ROM, ora per usare l'APP2SD devo fare qualcosa in particolare o funziona di suo?
T
-
Quote:
tomtomxxx
peccato è una delle caratteristiche che mi interessa di più :(
purtroppo con gingerbread sembra non voler funzionare...
T
Guarda con l'ultima oxygen, e gosms i led blu per i messaggi funziona benissimo..
Sent from my HTC Desire
-
Quote:
accolon
Ho fatto esattamente come dici, ho riavviato il te, ma niente, nella lista il widget non è presente.
Si può anche disinstallare programmi che sono cucinate nella rom con rot explorer ?
-
Quote:
bandaccia
Si può anche disinstallare programmi che sono cucinate nella rom con rot explorer ?
Certo!
Purtroppo sti led ci fanno dannare... Speravo che nelle rim con base stock funzionassero!
-
Quote:
lore86
Certo!
Purtroppo sti led ci fanno dannare... Speravo che nelle rim con base stock funzionassero!
Scusami lore so che sono ot ma Ho letto Su altro forum che rot explorer non disinstalla completamente il programma , è così ?
-
Usa root unistaller e disinstalli tutto.
Ma che problemi avete con i led??
Riguardo al riavvio dopo 1 installazione di app dal market, mai successo, mi è successa una volta che si è riavviato il market.
Comunque rom molto veloce.
-
Quote:
RoBy46
Ma che problemi avete con i led??
A te funzionano i led blu x i sms, azzurro quando hai notifiche e batteria carica, viola con notifiche e batteria in carica?
-
Quote:
lore86
A te funzionano i led blu x i sms, azzurro quando hai notifiche e batteria carica, viola con notifiche e batteria in carica?
a me i led vanno benissimo...
-
Quote:
lore86
Io uso il verde e va bene, dove sono le impostazioni per i colori che hai detto?
-
scusate,
volevo installare l'effetto crt allo spegnimento dello schermo. Ho visto ad inizio pagina che dice di fare il wipe della dalvik cache. Ma il wipe lo si deve fare prima o dopo aver installato l'effetto?
comunque come rom è fantastica, veramente veloce, mi trovo benissimo!!!
-
Quote:
nemo81
scusate,
volevo installare l'effetto crt allo spegnimento dello schermo. Ho visto ad inizio pagina che dice di fare il wipe della dalvik cache. Ma il wipe lo si deve fare prima o dopo aver installato l'effetto?
comunque come rom è fantastica, veramente veloce, mi trovo benissimo!!!
Di solito i wipe si fanno sempre prima di flashare uno zip, però mi sembra di aver letto che non funziona, prova a leggerti 2 pagine indietro di questo 3D.
-
Quote:
RoBy46
Della djdroid va sicuramente più veloce essendo ginger, sul fatto della recovery sarai tu a dirci se va bene o no, non sò se qui qualcuno ha la 2, aspetta qualche giorno e vedi se ti rispondono.
io ho installato la rom con la recoveri 2.5 e non ho avuto problemi. solo dopo mi sono accorto che in homepage c'era scritto che serviva la 3.
Comunque a me ha funzionato
-
Quote:
RoBy46
Di solito i wipe si fanno sempre prima di flashare uno zip, però mi sembra di aver letto che non funziona, prova a leggerti 2 pagine indietro di questo 3D.
adesso provo, facio prima wipe della dalvik e poi flash del file.
update: ho fatto come suggerito (prima wipe e poi flash) ma l'effetto crt, purtroppo, non funziona. lo spegnimento dello schermo è rimasto invariato. Non è che va attivato in qualche opzione nascosta?
-
Quote:
accolon
a me i led vanno benissimo...
Veramente? Ti funzionano i led blu, azzurro e viola?
A me funzionano solo il rosso il verde e l'arancione!
Confermo che non funziona l'animazione crt tv... Spero che lo sviluppatore non sia sparito e trovi rimedio!