Originariamente inviato da Nebula88
Fai prima s-off..poi chiedi nel thread dedicato all's-off cosa devi fare..prima di partizionare la sd ci vuole una cosa per farla..![]()
Originariamente inviato da Nebula88
Fai prima s-off..poi chiedi nel thread dedicato all's-off cosa devi fare..prima di partizionare la sd ci vuole una cosa per farla..![]()
Ultima modifica di IrRaziel; 15-01-12 alle 00:16
Originariamente inviato da Fraciccio
No,come ho scritto,intendevo dire di fare prima l's-off e per partizionare poi l'sd ci sono vari sistemi,quello più semplice è tramite recovery..la "cosa" che dicevo appunto é installare una recovery costum se si vuole partizionare l'sd tramite recovery..![]()
Ciao, ho un HTC Desire aggiornato fino a 2.3 Gingerbread ufficiale, ma stufo di litigare con la scarsa memoria voglio provare a installare una mod.
Ho letto molte pagine delle guide in evidenza e ora vorrei cominciare con il root, ma ho un dubbio.
l'info del mio cellulare dice
BRAVO PVT1 SHIP S-ON
HBOOT-1.02.0001
MICROP-031d
TOUCH PANEL-SYNT0101
RADIO-5.17.05.23
Jul 22 2011,16:19:16
quindi dovrei usare la guida 1 per il root di un PVT-1, ma ho visto post nei quali si dice che con l'HBoot aggiornato da ginger non si riesce ad avere root, o si può averlo solo con la guida 5. Chi di voi è così cortese da puntare il mio naso alla giusta guida? Grazie in anticipo![]()
ciao io andrei di revolutionary visto che fa root ed s-off anche per htc nati con la gingerbread (desire s, incredible s et similia), ma non ci metterei la mano sul fuoco quindi conviene che aspetti anche un'altra risposta =)
OldDog (17-01-12)
Confermo quanto detto da EsSe: usa revolutionary
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
OldDog (17-01-12)
ciao a tutti ho acquistato il mio htc desire circa un anno fa e da subito ho avuto i soliti problemi di scarsa memoria, ma cancellavo quelle inutili e cercavo di tirare avanti, ma adesso ne ho praticamente 3 o 4 installate e alcune non le posso nemmeno aggiornare perchè mi dice che non c'è spazio sufficente, quindi adesso sono veramente deciso a fare questo root e installare una mod... ho già letto diverse volte la guida per rootare il desire e ho visto che varia a secondo del pvt quindi vi riporto i miei dati così da avere un aiuto su quale guida seguire
BRAVO PVT3 SHIP S-ON
HBOOT-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
radio-5.11.05.27
Aug 10 2010,17:52:18
come vedete ho PVT 3 mentre nella guida si parla di 1 o 4.... quale passaggio devo seguire?
e poi.... Aug 10 2010,17:52:18 cosa rappresenta? la data di fabbricazione del cellulare?
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
no non dovrebbe esserlo.... non ha nè loghi sul retro, nè c'erano brand sulla scatola o all'interno dei menù
se c'è un modo preciso per saperlo, lo eseguo e ti faccio sapere con precisione
Originariamente inviato da pipebox
Segui la guida n.1 per effettuare il root con unrevoked 3.2..pero' prima di iniziare,meglio se con una piccola ricerca tramite google ti installi i driver hboot..digita queste parole e troverai questi driver con la guida per installarli.. public: windows driver install hboot [RootWiki] ..vari utenti senza questi driver hanno tentato diverse volte senza successo di effettuare il root al loro desire,poi quando installati questi driver,hanno risolto subito...![]()