CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 112 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellfire84
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Se all'interno della cartella di unrevoked trovi il file reflash.exe allora la cartella e' gia stata estratta..puoi quindi proseguire lanciando il file interno..
    grazie... ho risolto il problema reinstallando winrar

    ora compare un altro problema

    unrevoked mi da il seguente errore: "Error: failed to get root. Is your firmware too new?"
    ho anche installato i driver scaricati dalla guida ma il problema persiste,
    idee su come posso risolverlo?

    Prova a seguire quanto ho consigliato all'utente axii,vedi in questi ultimi post..ossia di cercare ed installare anche i driver hboot tramite google,e di rifare poi la procedura di unrevoked..dovresti risolvere ottenendo il root..

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axii
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Axii..i driver hboot che ho descritto non sono i driver htc..sono altri driver..leggi il post sopra che ho scritto dove ti consiglio di cercarli tramite google,poi li installi,rifai la procedura del root,e come ho detto dovresti risolvere ed ottenere il root..prova!..
    Ciao ho rifatto il tutto adesso adesso e nulla stesso messaggio sono già a 4 tentati...ma mi sorge un dubbio devo toglio micro SD e Sim x caso?mi creano magari conflitto?i driver sono i stallati giusti il cell viene riconosciuto subito...

    No..non devi togliere la sim e la microsd,non c'entra nulla dover toglierli per fare il root..se il desire ti viene riconosciuto subito va bene,e' giusto..anche l'utente hellfire84,ha questo problema,e gli ho consigliato come a te..potete vedere i post anche nelle pagine n.38 e 39 sempre di questo thread dedicato al root altri 2 utenti che ho aiutato tempo fa'..loro hanno risolto come vi ho consigliato anche a voi..provate ancora..



  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Prova a seguire quanto ho consigliato all'utente axii,vedi in questi ultimi post..ossia di cercare ed installare anche i driver hboot tramite google,e di rifare poi la procedura di unrevoked..dovresti risolvere ottenendo il root..
    mi da ancora lo stesso errore, ho installato i driver consigliati, ma il problema permane

    ho letto che alcuni hanno risolto scaricando la versione 3.2 ma anche con quella mi da problemi

    tenterei con revolutionary a questo punto

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dava lo steso errore al 4o tentativo facendo lo stesso procedimento con unrevoked 3.2 ha funzionato

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casi Visualizza il messaggio
    a me dava lo steso errore al 4o tentativo facendo lo stesso procedimento con unrevoked 3.2 ha funzionato
    da dove hai scaricato unrevoked 3.2? non sono sicuro della versione che ho trovato
    Ultima modifica di Hellfire84; 17-03-12 alle 19:19 - Motivo: errore di battitura

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellfire84
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Prova a seguire quanto ho consigliato all'utente axii,vedi in questi ultimi post..ossia di cercare ed installare anche i driver hboot tramite google,e di rifare poi la procedura di unrevoked..dovresti risolvere ottenendo il root..
    mi da ancora lo stesso errore, ho installato i driver consigliati, ma il problema permane

    ho letto che alcuni hanno risolto scaricando la versione 3.2 ma anche con quella mi da problemi

    tenterei con revolutionary a questo punto

    Mi sembra strano che non riusciate..provate a sbirciare un'attimo alla pagina 27 e leggete tra i vari post se trovate qualche info in piu' utile..la versione di unrevoked esatta e' quella descritta nella guida..cliccateci sopra..comunque esistono anche altre versioni di unrevoked,(basta fare una ricerca con google),ma quella migliore e' quella comunque descritta nella guida.
    Se propio non riuscite provate allora con revolutionary,con questo tool fate prima l's-off e poi il root...e non mollate: tutti ci sono riusciti prima o poi compreso al tempo anch'io..

  8. #557
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Riguardo l's-off dipende molto da quale hboot hai,per dirti,(e purtroppo non trovo la pagina nel thread del s-off con la mia risposta a quel utente),un utente appunto che ho aiutato aveva l'hboot 0.93x con root e rom costum con ginger 2.3,voleva fare l's-off,ho consigliato subito revolutionary,ma dopo mille tentativi non ci e' riuscito..ha risolto con alpharev..non ci credevo..e senza neanche aver configurato l'adb,fastboot,sdk!..poi ho capito o perlomeno mi sono dato una motivazione plausibile: il suo desire non era italiano..ma spagnolo!..
    Il fatto che il telefono fosse spagnolo non c'entra. Se hai hboot 0.93.xxxx puoi usare alpharev senza problemi, e non serve configurare nulla, perchè alpharev è un cd che parte bypassando il S.O. del pc, quindi non fa controlli su nulla.
    Io stesso avevo hboot 0.93.0001 e ho fatto s.off con alpharev più volte (l'ho dvuto mandare in assistenza 2 volte), e anche al desire di mia sorella, molto più nuovo del mio, l'ho fatto senza problemi. L'errore più comune è che quando lanci alpharev con telefono acceso e non in bootloader, spesso l'app superuser ti chiede i permessi per alpharev, ma non ti accende il display del cellulare, quindi nessuno se ne accorge. Se si fa invece in bootloader, l'errore più comune sono i driver.
    Consiglio a tutti di tenersi SEMPRE tutti i driver necessari a portata di mano, e nel caso che la procedura non andasse avanti, di provare a cambiare forzatamente i driver, non si danneggia nulla. Se i driver sono corretti, la procedura continua, in caso contrario si ferma in attesa.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che non riusciate..provate a sbirciare un'attimo alla pagina 27 e leggete tra i vari post se trovate qualche info in piu' utile..la versione di unrevoked esatta e' quella descritta nella guida..cliccateci sopra..comunque esistono anche altre versioni di unrevoked,(basta fare una ricerca con google),ma quella migliore e' quella comunque descritta nella guida.
    Se propio non riuscite provate allora con revolutionary,con questo tool fate prima l's-off e poi il root...e non mollate: tutti ci sono riusciti prima o poi compreso al tempo anch'io..
    finalmente ce l'ho fatta... la soluzione oltre ai driver è l'utilizzo della versione 3.2 del programma (è stato un delirio scaricarla)

    grazie dell'aiuto e del supporto!

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    veramente si trova nella prima pagina della discussione... xD

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101
    Originariamente inviato da IrRaziel

    Riguardo l's-off dipende molto da quale hboot hai,per dirti,(e purtroppo non trovo la pagina nel thread del s-off con la mia risposta a quel utente),un utente appunto che ho aiutato aveva l'hboot 0.93x con root e rom costum con ginger 2.3,voleva fare l's-off,ho consigliato subito revolutionary,ma dopo mille tentativi non ci e' riuscito..ha risolto con alpharev..non ci credevo..e senza neanche aver configurato l'adb,fastboot,sdk!..poi ho capito o perlomeno mi sono dato una motivazione plausibile: il suo desire non era italiano..ma spagnolo!..
    Il fatto che il telefono fosse spagnolo non c'entra. Se hai hboot 0.93.xxxx puoi usare alpharev senza problemi, e non serve configurare nulla, perchè alpharev è un cd che parte bypassando il S.O. del pc, quindi non fa controlli su nulla.
    Io stesso avevo hboot 0.93.0001 e ho fatto s.off con alpharev più volte (l'ho dvuto mandare in assistenza 2 volte), e anche al desire di mia sorella, molto più nuovo del mio, l'ho fatto senza problemi. L'errore più comune è che quando lanci alpharev con telefono acceso e non in bootloader, spesso l'app superuser ti chiede i permessi per alpharev, ma non ti accende il display del cellulare, quindi nessuno se ne accorge. Se si fa invece in bootloader, l'errore più comune sono i driver.
    Consiglio a tutti di tenersi SEMPRE tutti i driver necessari a portata di mano, e nel caso che la procedura non andasse avanti, di provare a cambiare forzatamente i driver, non si danneggia nulla. Se i driver sono corretti, la procedura continua, in caso contrario si ferma in attesa.

    In effetti non sono andato a ricercare la motivazione esatta del perche'..ero piu' che altro contento diciamo che l'utente avesse risolto,visto che non riusciva dopo molti tentativi..e quindi superficialmente ho pensato fosse forse perche' era spagnolo.
    Al di la' di questo,quando avevo il desire,dopo il root fatto con unrevoked ho provato subito per l's-off con alpharev,(visto che era piu' semplice del tool di revolutionary),avendo anch'io l'hboot 0.93x,ma non ci riuscii dopo molti tentativi seguendo alla lettera la guida,ho chiesto con un post e shakland mi disse configurati l'adb,fastboot,sdk e vedrai che riesci ma usa sempre alpharev..(sulla guida dedicata diceva invece di usare revolutionary),feci cosi' come mi disse shakland,e al primo tentativo con alpharev riuscii subito,seguendo sempre tutto come guida..perche' allora blondz avendo entrambi l'hboot 0.93x a differenza tua,io senza la configurazione dell'adb,fastboot,sdk,
    non ci sono riuscito subito diciamo?

Pagina 56 di 112 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy