CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 112 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Xiaomi 13T pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Shakland,in mano a una donna non si sa mai...comunque domenica farò tutto ;-) finalmente!!!

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma non ci ho capito proprio tanto...

    ho un Desire fastweb con android 2.2 e vorrei eseguire il root

    una volta ottenuta la gold card, poi come dovrei procedere ?

    grazie in anticipo

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banano
    ragazzi scusate ma non ci ho capito proprio tanto...

    ho un Desire fastweb con android 2.2 e vorrei eseguire il root

    una volta ottenuta la gold card, poi come dovrei procedere ?

    grazie in anticipo

    Segui ora la guida n.1 presente nel primo post di questo thread in rilievo dedicato al root..

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Segui ora la guida n.1 presente nel primo post di questo thread in rilievo dedicato al root..

    Ciao, ti volevo chiedere: alla fine il cellulare si blocca nella schermata bianca di inzio del boot e nel contempo xp mi cerca i driver del nuovo dispositivo che vede coma android 1. E' giusto oppure bisogna fare qualcos'altro??? Inoltre per installare la nuova rom come bisogna fare e quale prelevare???
    Faccio presente che il cellulare è marchiato "orange" ed il firmware è versione 2.17.61.3. Dal sito della HTC avevo anche scaricato il file per sbloccarlo e portare il firmware alla 2.35.0.0 ma a quanto pare non sono fortunato visto che l'upgrade non va a buon fine in quanto dopo qualche minuto sulla maschera del file di installazione mi compare la scritta ERROR [191]: ROM IS NOT SUPPORTED.

    Modifico il messaggio in quanto ho fatto delle prove con unrevoked 3.2 il quale spegne il dispositivo e alla fine della procedura di riavvio mi segnala il seguente errore "internal error:failed to unlock nand flash?... Come mai??? Altro tentativo fatto con revolutionary non è neanche cominciato in quanto la versione htboot è 1.03 e com tale non rientra nei valori imposti dall'autore 0.90 e 1.02... Cosa posso tentare???
    Ultima modifica di Shinelco; 28-03-12 alle 20:38

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinelco
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Segui ora la guida n.1 presente nel primo post di questo thread in rilievo dedicato al root..

    Ciao, ti volevo chiedere: alla fine il cellulare si blocca nella schermata bianca di inzio del boot e nel contempo xp mi cerca i driver del nuovo dispositivo che vede coma android 1. E' giusto oppure bisogna fare qualcos'altro??? Inoltre per installare la nuova rom come bisogna fare e quale prelevare???
    Faccio presente che il cellulare è marchiato "orange" ed il firmware è versione 2.17.61.3. Dal sito della HTC avevo anche scaricato il file per sbloccarlo e portare il firmware alla 2.35.0.0 ma a quanto pare non sono fortunato visto che l'upgrade non va a buon fine in quanto dopo qualche minuto sulla maschera del file di installazione mi compare la scritta ERROR [191]: ROM IS NOT SUPPORTED.

    Modifico il messaggio in quanto ho fatto delle prove con unrevoked 3.2 il quale spegne il dispositivo e alla fine della procedura di riavvio mi segnala il seguente errore "internal error:failed to unlock nand flash?... Come mai??? Altro tentativo fatto con revolutionary non è neanche cominciato in quanto la versione htboot è 1.03 e com tale non rientra nei valori imposti dall'autore 0.90 e 1.02... Cosa posso tentare???

    Tramite google digita windows:driver_install_hboot [RootWiki] ti uscira' una guida da seguire per installare i driver hboot,installa questi driver,poi segui nuovamente alla lettera la guida n.1 presente nel primo post di questo thread dedicato al root,e per sicurezza scaricati e usa durante la procedura della guida la versione di unrevoked 3.2 che il moderatore blondz101 ha linkato in qualche post precedente a questo all'utente ThaGplaya..prova dovresti risolvere..

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Tramite google digita windows:driver_install_hboot [RootWiki] ti uscira' una guida da seguire per installare i driver hboot,installa questi driver,poi segui nuovamente alla lettera la guida n.1 presente nel primo post di questo thread dedicato al root,e per sicurezza scaricati e usa durante la procedura della guida la versione di unrevoked 3.2 che il moderatore blondz101 ha linkato in qualche post precedente a questo all'utente ThaGplaya..prova dovresti risolvere..
    Ciao, prima di tutto grazie. Allora, ho scaricato i driver driver hboot e ho seguito alla lettera quando riportato sul sito r-dunn.co.uk/ieatpenguin/computing/android/installing-the-windows-hboot-drivers/. Ovviamente xp lo riconosceva in altro modo, quindi dopo aver disinstallato i driver lo ha riconosciuto come android 1.0. Aggiornati i driver l'ho ritrovato come Android Bootloader Interface; e qui tutto ok. Ho lanciato nuovamente unrevoked ma ho sempre lo stesso risultato che ti dicevo nel post precedente, cioè si spegne, si riaccende e rimane per qualche secondo nel boot, quindi dopo essersi acceso del tutto da l'errore.... Ho cercato il messaggio del moderatore blondz101 ma senza risultato.

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho il seguente problema.. Mi trovo col Desire bloccato scritta htc in grigio e i 4 "!" agli angoli dello schermata nera.. Ma prima un po' di informazioni, sperando di non tediarvi troppo!!

    Avevo un desire s-off e rooted che improvvisamente al riavvio era andato in loop (vibrava una volta, mi faceva vedere la schermata col joker "why so serious s-off" che dopo qualche secondo ri-vibrava 3 volte e ricominciava il tutto da capo). Al che ho provato ad accedere alla recovery ma mi si piantava continuamente con il problema appena elencato.
    Seguendo varie guide su xda sono riuscito a ri-flasharci sopra l'ultima clockworkmod touch, entrare nella nuova recovery ed installare una nuova rom (la Runny ROM 5.5) e tutto è filato liscio fino a quando ho provvato a riavviare il cellulare e mi si è ripresentato il problema descritto all'inizio.
    Al che ho pensato di ripristinare il telefono con l'RUU preso da questa guida (anche se avevo la 2.29.405.14) ma il ripristino non è andato a buon fine "errore 152" - radio_v2 fail-pu e ora quando stacco l'usb mi ritrovo con la scritta htc in grigio e i 4 "!" agli angoli dello schermata nera.

    Scusate la lunghezza del post ma ho cercato di fornirVi più info possibili!

    Cosa devo/posso fare??

    PS. Ora se riavvio il cellulare e stacco l'usb mi ritrovo nella seguente situazione:

    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010,17:52:10

    RUU (in arancione)

    Quindi per quel poco che capisco sembrerebbe essere tornato S-ON.. Se nn ci sono altre soluzioni posso portarlo in assistenza secondo voi?

    Grazie a tutti per l'aiuto!!

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Shinelco;1321392]Ciao, prima di tutto grazie. Allora, ho scaricato i driver driver hboot e ho seguito alla lettera quando riportato sul sito r-dunn.co.uk/ieatpenguin/computing/android/installing-the-windows-hboot-drivers/. Ovviamente xp lo riconosceva in altro modo, quindi dopo aver disinstallato i driver lo ha riconosciuto come android 1.0. Aggiornati i driver l'ho ritrovato come Android Bootloader Interface; e qui tutto ok. Ho lanciato nuovamente unrevoked ma ho sempre lo stesso risultato che ti dicevo nel post precedente, cioè si spegne, si riaccende e rimane per qualche secondo nel boot, quindi dopo essersi acceso del tutto da l'errore.... Ho cercato il messaggio del moderatore blondz101 ma senza risultato. [/QUOTE

    Ok, S-OFF riuscito tramite upgrade col file HTC_Desire_Android_2.3_Upgrade.rarend che ha aggiornato il firmware e il hboot a 1.02 e poi con revolutionary ho completato il tutto. Adesso ho anche il menù in lingua italiana ma tutto non poteva finire così presto infatti adesso mi chiede il pin di rete che sono 8 numeri.. qualcuno ha qualche dritta in merito???

  10. #589
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinelco
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Tramite google digita windows:driver_install_hboot [RootWiki] ti uscira' una guida da seguire per installare i driver hboot,installa questi driver,poi segui nuovamente alla lettera la guida n.1 presente nel primo post di questo thread dedicato al root,e per sicurezza scaricati e usa durante la procedura della guida la versione di unrevoked 3.2 che il moderatore blondz101 ha linkato in qualche post precedente a questo all'utente ThaGplaya..prova dovresti risolvere..
    Ciao, prima di tutto grazie. Allora, ho scaricato i driver driver hboot e ho seguito alla lettera quando riportato sul sito r-dunn.co.uk/ieatpenguin/computing/android/installing-the-windows-hboot-drivers/. Ovviamente xp lo riconosceva in altro modo, quindi dopo aver disinstallato i driver lo ha riconosciuto come android 1.0. Aggiornati i driver l'ho ritrovato come Android Bootloader Interface; e qui tutto ok. Ho lanciato nuovamente unrevoked ma ho sempre lo stesso risultato che ti dicevo nel post precedente, cioè si spegne, si riaccende e rimane per qualche secondo nel boot, quindi dopo essersi acceso del tutto da l'errore.... Ho cercato il messaggio del moderatore blondz101 ma senza risultato.

    Probabile che il tuo desire sia brandizzato perche' marchiato orange,prova a creare la goldcard,(vedi guida dedicata sempre in questo thread del root),poi quando la hai creata la gold,effettua nuovamente la procedura usando la guida n.1,ossia utilizzando unrevoked 3.2..per il link lasciato da blondz101,prova ad usare un altra modalita' se attraverso il pc non trovi questo post,ossia guardando in alto a destra cambi la modalita' mettendo quella ibrida,cosi' lo trovi questo post,ora attraverso il mio smart usando l'app androidiani lo trovo questo post,dove ti avevo detto..

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuHell
    Ciao a tutti,

    ho il seguente problema.. Mi trovo col Desire bloccato scritta htc in grigio e i 4 "!" agli angoli dello schermata nera.. Ma prima un po' di informazioni, sperando di non tediarvi troppo!!

    Avevo un desire s-off e rooted che improvvisamente al riavvio era andato in loop (vibrava una volta, mi faceva vedere la schermata col joker "why so serious s-off" che dopo qualche secondo ri-vibrava 3 volte e ricominciava il tutto da capo). Al che ho provato ad accedere alla recovery ma mi si piantava continuamente con il problema appena elencato.
    Seguendo varie guide su xda sono riuscito a ri-flasharci sopra l'ultima clockworkmod touch, entrare nella nuova recovery ed installare una nuova rom (la Runny ROM 5.5) e tutto è filato liscio fino a quando ho provvato a riavviare il cellulare e mi si è ripresentato il problema descritto all'inizio.
    Al che ho pensato di ripristinare il telefono con l'RUU preso da questa guida (anche se avevo la 2.29.405.14) ma il ripristino non è andato a buon fine "errore 152" - radio_v2 fail-pu e ora quando stacco l'usb mi ritrovo con la scritta htc in grigio e i 4 "!" agli angoli dello schermata nera.

    Scusate la lunghezza del post ma ho cercato di fornirVi più info possibili!

    Cosa devo/posso fare??

    PS. Ora se riavvio il cellulare e stacco l'usb mi ritrovo nella seguente situazione:

    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010,17:52:10

    RUU (in arancione)

    Quindi per quel poco che capisco sembrerebbe essere tornato S-ON.. Se nn ci sono altre soluzioni posso portarlo in assistenza secondo voi?

    Grazie a tutti per l'aiuto!!

    Bastava prima di fare il flash della rom effettuare il full wipe,e credo avresti risolto..ma c'era anche la tavola delle partizioni da controllare se era compatibile con la versione della runny che hai flashato.
    Ora comunque vista la situazione,segui la guida per ripristinare il desire,seguendo alla lettera la guida dedicata..

Pagina 59 di 112 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy