La downgrade devi flasharla, sennò non tornerà mai hboot originale
La downgrade devi flasharla, sennò non tornerà mai hboot originale
2 giga free online? [link rimosso ]
questo l'ho capito, ti chiedevo solo se quando dicevi di flashare la "tavola stock" dopo la ruu ti riferivi appunto al "downgrade"
Downgrade e Stock non sono la stessa cosa
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
A dire la verità è un poi che non ho più il desire però ricordo che devi flashare la tavola due volte, non ricordo se prima o dopo serva la stock o la down, prova, ma se non è una èl' altra
La Downgrade si è rivelata utile quando non si riusciva a passare dalla CM7R2 alla Stock (cosa che comunque non accade spesso), quindi prima Downgrade e poi Stock. Qualora poi si abbia il telefono in S-OFF bisogna accertarsi, dopo che la RUU viene eseguita correttamente, che il telefono sia tornato S-ON altrimenti è necessario riflashare la Downgrade e il telefono tornerà S-ON (ovviamente senza rieseguire la RUU)
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
webassista (22-01-13)
E quello che intendevo, solo non ricordavo più quale della due fosse da flashare la seconda volta.
fantastico ragazzi, procedura di unroot completata correttamente, hboot tornato originale.
senza il vostro prezioso supporto non ce l'avrei fatta!
Grazie Iryon e s8vuoto!![]()
Ciao a tutti, è la mia prima partecipazione ad un forum e mi scuso fin d'ora se commetterò qualche errore di forma.
Ho un grosso problema con HTC Desire: al momento si accende solo in bootloader e compare videata con
Alpharev CM7 r2
Bravo PVT4 SHIP S-OFF
HBOOT-6.93.1002
MICROP-051d
RADIO-5.11.05.27
Aug 10 2010, 17:52:18
Se premo RECOVERY la videata scompare per un attimo, il telefono vibra e si riposiziona sulla medesima videata di Bootloader.
Se provo a riaccenderlo invece rimane con splash bianco e scritta HTC verde.
Ho provato a cercare di risolvere tramite PC e comandi fastboot, che il telefono riceve, ma non riesco a ripartire.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Grazie fin d'ora.
Puoi risolvere flashando una recovery, trovi i comandi fastboot nel thread per cambiare tavola![]()
Ultima modifica di Iryon; 25-01-13 alle 16:49
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
oscar53 (25-01-13)
Grazie per la risposta velocissima.
Purtroppo ho già provato a flashare una recovery, sembra che tutto vada a buon fine ma di fatto non cambia nulla: stessa videata e stessa situazione. C'è modo di provare "in diretta"?