Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che quando lancio questo comando
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF
ricevo questo errore
This device either does nor support the fre3vo exploit, or this account lacks permission to access the required devices
An error has occured.
non sono andato avanti, perché è evidente che c'è un errore. Dai tuoi post precedenti ho visto che anche te avevi questo errore, come hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da atanet
Il problema è che quando lancio questo comando
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF
ricevo questo errore
This device either does nor support the fre3vo exploit, or this account lacks permission to access the required devices
An error has occured.
non sono andato avanti, perché è evidente che c'è un errore. Dai tuoi post precedenti ho visto che anche te avevi questo errore, come hai risolto?
Come ho già scritto, ho semplicemente saltato questo passaggio del root temporaneo. Infatti revolutionary lavora anche senza
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackk80
Come ho già scritto, ho semplicemente saltato questo passaggio del root temporaneo. Infatti revolutionary lavora anche senza
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Il problema è che quando vado ad utilizzare revolutionary mi rimane bloccato su waiting for device, e non va avanti, quindi non posso utilizare revolutionary.
-
Quote:
Il problema è che quando vado ad utilizzare revolutionary mi rimane bloccato su waiting for device, e non va avanti, quindi non posso utilizare revolutionary.
Sei sicuro di aver configurato bene l'sdk. Di altro nn saprei.
-
Non saprei come configurare sdk, io l'ho scaricato e installato
-
Quote:
C'è la guida nella sezione modding. Segui quella per configurare l'sdk
-
Quote:
Originariamente inviato da blackk80
Quote:
C'è la guida nella sezione modding. Segui quella per configurare l'sdk
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/htc...l-modding.html
-
-
Magari dai una controllatina anche ai driver, che siano installati quelli corretti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Magari dai una controllatina anche ai driver, che siano installati quelli corretti.
Per quanto riguarda i driver ho fatto queste operazioni. Come ho attaccato il telefono vengono installati in modo automatico e non riesco a bloccarli (ho windows 7) successivamente ho aggiornato con quelli ADB, infatti se vado su gestione dispositivi vedo come driver Android ADB Interface, che dovrebbe essere corretto. Ho eseguito alla lettera l'installazione e la configurazione di SDK, infatti se lancio adb devices vedo il mio telefono collegato con il seriale corretto. Provo a lanciare unrevoked 3.3 e ricevo l'errore "waiting for root" provo a lanciare unrevoked 3.2 e ricevo l'errore "error: failed to get root. is your firmware too new" infine se provo a lanciare revolutionary resta sempre fermo su "waiting for device"
Ancora non sono riuscito a fare il root