Visualizzazione stampabile
-
E infatti per passare alla CM7r2 non è richiesto questo passaggio, ma per tornare alla Stock si (se non erro da qualunque tavola). Col tasto cerca puoi averne conferma perchè è stato ripetuto alcune volte di questa necessità ;) Non c'è alcun rischio di Unrootare il telefono con questa procedura
-
Fatto tutto confermo i tuoi consigli,bisogna fare così come dici te ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
S-off su mac, è possibile in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariottide
S-off su mac, è possibile in qualche modo?
In teoria, se usi il cd di revolutionary, dovrebbe essere possibile. Il cd si avvierà operando senza far avviare il sistema operativo. Devi cambiare l'ordine di avvio del pc, impostando come primo avvio il CD.
-
Quote:
blondz101
In teoria, se usi il cd di revolutionary, dovrebbe essere possibile. Il cd si avvierà operando senza far avviare il sistema operativo. Devi cambiare l'ordine di avvio del pc, impostando come primo avvio il CD.
Scusa l'ignoranza, ma quale cd?
-
Quote:
mariottide
Scusa l'ignoranza, ma quale cd?
secondo me, si è confuso con alpharev 1.8... che è proprio una iso da installare...
-
Non é da installare, é da masterizzare e far partire live da lettore CD :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ma alpharev funziona con hboot 0.93.0001?
-
Quote:
mariottide
Ma alpharev funziona con hboot 0.93.0001?
Dovrebbe funzionare a patto che non hai fatto l'update ufficiale a gingerbread... altrimenti ci vuole alpharev (almeno così ho letto).
Cmq penso tu possa usare direttamente revolutionary (così hai anche l'S-OFF).
-
@mariottide:
Puoi usare anche alpharev se il tuo hboot e' 0.93x..ma prima devi avere configurato correttamente l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo)...configurando queste 3 cose poi puoi dare comandi diretti al tuo desire tramite pc,ed effettuare altre importanti procedure,tipo cambiare tavola delle partizioni,e molto altro ancora..;)