IrRaziel: Sì, l'avevo disabilitato.
blondz101: Ho lo stesso errore anche non montando il System
IrRaziel: Sì, l'avevo disabilitato.
blondz101: Ho lo stesso errore anche non montando il System
Originariamente inviato da Apositivo
Mi sembra molto strano..prova a fare il flash del ril con un'altra versione di ril..se provando il flash riesce e cambi il ril,allora molto probabilmente e' il file.zip di quella versione di ril che e' corrotto: su xda comunque trovi tutti i ril disponibili...e comunque il problema non puo' essere attribuito alla recovery amon-ra che hai installata..![]()
Apositivo (18-04-12),philippousis (25-03-13)
Dato che non riesco a fare s-off col mio desire fastweb sbrandizzato e rootato chiedo:
Alpharev é stato masterizzato su un cd rescrivibile...c'entra qualcosa?
Ricordo che la procedura si stoppa al terzo passaggio
Grazie
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Originariamente inviato da sassi
No non credo influisca il discorso del cd: per dire io avevo usato un semplice cd neanche riscrivibile.
Pero' nel mio caso per dire,dopo aver fatto il root con unrevoked perche' avevo froyo e non gingerbread installato,(perche' in quel caso avrei dovuto usare solo il tool di revolutionary e non quello di alpharev),ho dovuto effettuare la procedura dell'adb,fastboot,sdk,per poter poi effettuare l's-off con alpharev,perche' senza l'adb,fastboot,sdk configurato correttamente,non sono riuscito dopo decine di prove,a fare l's-off con alpharev...oppure volendo puoi comunque provare anche con revolutionary..![]()
philippousis (25-03-13)
Non ho capito se ho gingerbread alpharev non va bene?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
No con Gingerbread ufficiale Alpharev NON VA BENE perchè monti una versione diversa di HBoot. E' stato ideato Revolutionary per consentire Root ed S-OFF a chi aveva aggiornato il Desire, non c'è alternativa.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
salve a tutti
sto provando a fare s off con revolutionary ma il programma si apre per un decimo di secondo e poi scompare. sapete come risolvere il problema?
salve gente ho un dubbio. ho appena roottato il mio desire con revolutionary per la questione del tipo sopra di me. root e s-off fatto. adesso volevo installare la cyanogenmod 7.1. ho partizionato l'sd come da guida e installato come da guida, il problema è che la faccenda della memoria non è risolta. girando ho trovato questa storia della tavola da cambiare, ma non capisco come questa si leghi poi alla sd.
inoltre ho una confusione in testa che sto diventando scemo, con tutte le guide che si trovano a giro (wiki cyanogen, xda e qui) tutte diverse si fa fatica a tirare le fila.
datemi una mano perchè sto diventando scemo!
Ciao
Si il termine ti ha tratto in inganno ma con la microSD sentirai parlare solo di creazione della partizione ext e al massimo di allineamento della partizione
Il cambio tavola di partizione riguarda la memoria interna, ovvero la distribuzione di memoria per 3 sezione: system (dedicata alla Rom), cache (dedicata alle operazioni "volatili") e data (dedicata alle applicazioni installate e da installare). Quando cambi tavola cambi la disposizione dei megabytes dedicata a ciascuna (è come se avessi un hard disk da tot GB partizionato in 3 parti e volessi ridimensionare quelle parti) e per non fare una distribuzione manuale esistono le tavole in cui sono già prestabilite delle dimensioni per ciascuna delle 3 sezioni (queste dimensioni le trovi in guida).
Insomma, ora il prossimo passo da fare, se sei S-OFF e se hai settato bene sdk/adb/fastboot, è cambiare la tavola Stock (quella che hai) con la CM7r2 tramite comandi fastboot, poi sarai pronto a flashare la Rom (se devi aggiornare la radio tieni conto che se passi alla tavola CM7r2 non puoi cambiare la radio da recovery ma solo tramite comandi fastboot).
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post