Visualizzazione stampabile
-
a me interessa che l'hboot sia quello originale. nel senso che ci siano le partizioni della nand originali. io in origine (cioè dopo S-OFF) avevo la 0.93.0001, poi quando sono passato alla tavola cm7r2 la versione cambiò in 6.93.1002, e ora che ho fatto il downgrade (o almeno spero!) la versione è 6.93.9999. per questo mi sembra moooooolto strano!! per flashare una RUU devo flashare prima una rom, e se volevo tornare alla tavola stock, è proprio perché volevo flashare un'altra rom ma per la versione stock!!
-
ragazzi con alpharev non sono riuscito a fare s-off, non funziona il live cd...ora provo con revolutionary ma non mi è chiara una cosa..c'è una parte dove dice come ottenere il root temporaneo e alla fine il root permanente..ma il mio desire è già rootato, quindi quelle 2 parti le salto o è comunque necessario farle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
a me interessa che l'hboot sia quello originale. nel senso che ci siano le partizioni della nand originali. io in origine (cioè dopo S-OFF) avevo la 0.93.0001, poi quando sono passato alla tavola cm7r2 la versione cambiò in 6.93.1002, e ora che ho fatto il downgrade (o almeno spero!) la versione è 6.93.9999. per questo mi sembra moooooolto strano!! per flashare una RUU devo flashare prima una rom, e se volevo tornare alla tavola stock, è proprio perché volevo flashare un'altra rom ma per la versione stock!!
aaaa e non avevo letto. Pensavo volevvi ripristinare visto che ribadivi il numero di hboot :P.
Allora bastava flashare la tavola BRAVO STOCK e le dimensioni sono appunto quelle stock .. la versione dell'hboot non ci far caso che non influisce per il tuo intento.
Quote:
Lds90
ragazzi con alpharev non sono riuscito a fare s-off, non funziona il live cd...ora provo con revolutionary ma non mi è chiara una cosa..c'è una parte dove dice come ottenere il root temporaneo e alla fine il root permanente..ma il mio desire è già rootato, quindi quelle 2 parti le salto o è comunque necessario farle?
No se hai già il root segui solo la parte riguardante revolutionary.
-
Quote:
alexdesire
No se hai già il root segui solo la parte riguardante revolutionary.
cavolo mi dice che il mio device con hboot 0.93.0001 non è supportato...come posso fare? :(
-
prova invece che con il cd con una usb. io così ho fatto ad ogni s-off (con alpharev r1.8) che ho fatto (ai miei amici!) e ha sempre funzionato. usa unetbootin per creare una 'live usb' e quando riavvi il pc premi ESC e scegli di avviare (forzatamente) l'usb! ;)
-
Quote:
Lds90
cavolo mi dice che il mio device con hboot 0.93.0001 non è supportato...come posso fare? :(
Impossibile. l'hboot è supportato. Controlla di aver inserito bene il serial. I problemi riguardano maggiormente lo scrivere il serial corretto ... occhio agli 0 e O ecc.
-
Niente da fare..allora ho fatto così ditemi se sbaglio qualcosa:
vado sul sito di revolutionary
scarico il tool per windows
inserisco tutto quello che mi chiede e genero la key
faccio partire revolutionary.exe ma al momento in cui collego il desire, prima ancora di chiedermi di inserire key e tutto mi dice
"your device: ace, with HBOOT 0.93.0001 is not supported at this time
Poi ero riuscito a far partire alpharev ma li al terzo step mi si pianta dicendo
/home/tc/alpharev.sh: line 331: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line 343: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line 353: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line 361: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line 366: [: -eq: unary operator expected
tc@box:~$
il telefono si riavvia normalmente ma la procedura non và più avanti :(
Può essere colpa della ROM?? Ho la cool aces 3d
-
Usa alpharev, è più facile ed efficace...se non ha funzionato il live cd controlla che le impostazioni BIOS del tuo PC siano impostate in modo da far partire prima il lettore CD del sistema operativo di modo da caricare alpharev...fai attenzione alle scritte che scorrono all'accensione del computer, dovrebbe apparirne una tipo "Press F12 for setup" tu premila e da lì andrai a modificare l'ordine di avvio delle periferiche, dove imposterai quindi il lettore CD come prima periferica ;)
-
Quote:
shakland
Usa alpharev, è più facile ed efficace...se non ha funzionato il live cd controlla che le impostazioni BIOS del tuo PC siano impostate in modo da far partire prima il lettore CD del sistema operativo di modo da caricare alpharev...fai attenzione alle scritte che scorrono all'accensione del computer, dovrebbe apparirne una tipo "Press F12 for setup" tu premila e da lì andrai a modificare l'ordine di avvio delle periferiche, dove imposterai quindi il lettore CD come prima periferica ;)
si l'ho fatto sono riuscito a far partire alpharev ma mi da quell'errore lì al terzo step...
-
LA rom che usi è data2ext? Alpharev funziona solo con le rom app2sd! E fai attenzione anche al display del Desire perchè ad un certo punto vengono richiesti i permessi di root e se non glieli dai si pianta il processo