Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da goie
Qualche anima pia risponde al mio quesito postato sopra!Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Allora vediamo,piccolo riassunto: in pratica non riesci a cambiare la recovery di alpharev,nonostante hai configurato bene l'adb,fastboot,e sdk,con tanto di prova test,nella quale ti è uscito quel codice famoso sotto la scritta list of device attached...giusto? ;)
-
Si esatto!mi vede il device ma non procede ad alcuna istallazione della nuova recovery....in nessuna maniera neanche con Unrevoked...!
-
ho la clockworkmod 5.0.2 ....e ho provato a mettere sia la cm7r2 che la stock ma niente , mi apre sempre in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da goie
Si esatto!mi vede il device ma non procede ad alcuna istallazione della nuova recovery....in nessuna maniera neanche con Unrevoked...!
Prova a fare cosi dovrebbe funzionare:
Copia il file .img della recovery che vuoi all'interno della cartella tools e la rinonimi in "rec" cosi com'é scritta, poi apri da tools cmd.exe e digiti:
fastboot flash recovery rec.img
Ti dovrebbe uscire ok e qualcosa poi:
fastboot reboot-bootloader
Esce ancora ok e qualcosa e in pratica dovresti aver flashato la nuova recovery...fammi sapere ;)
-
Ho un Desire con Cyanogenmod7
Ho deciso di fare S-OFF con Alpharev
Faccio partire il CD, quando mi chiede di inserire il Desire con USB Debug, lo faccio ma non succede niente...
E' normale?
-
la clockworkmod me l'ha installata direttamente quando ho fatto l's off con revolutionary...
-
Quote:
Originariamente inviato da Starfarrel
Faccio partire il CD, quando mi chiede di inserire il Desire con USB Debug, lo faccio ma non succede niente...
E' normale?
Se hai gia flashato una rom moddata e hai fatto solo il root e non l's-off devi usare revolutionary (vedi guida in rilievo),e non alpharev per fare s-off...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IrRaziel
Se hai gia flashato una rom moddata e hai fatto solo il root e non l's-off devi usare revolutionary ( vedi guida in rilievo),e non alpharev per fare s-off...
;)
Grazie!! ;)
-
Quote:
IrRaziel
Prova a fare cosi dovrebbe funzionare:
Copia il file .img della recovery che vuoi all'interno della cartella tools e la rinonimi in "rec" cosi com'é scritta, poi apri da tools cmd.exe e digiti:
fastboot flash recovery rec.img
Ti dovrebbe uscire ok e qualcosa poi:
fastboot reboot-bootloader
Esce ancora ok e qualcosa e in pratica dovresti aver flashato la nuova recovery...fammi sapere ;)
Nulla mi scrive cosi nel cmd.exe: sending "recovery" 3328 kb ....... FAILED status malformed 1 bytes.
sembra che non riesce a leggere la recovery!!?
-
Quote:
Starfarrel
E' normale?
A me e ad un altro utente è successo.
Al secondo tentativo sul Desire è comparsa una richiesta di autorizzazione come Superuser: ho dato l'ok ed è filato tutto liscio come l'olio. Ripeto al 2° tentativo.