Visualizzazione stampabile
-
non trovo nulla...non è che potresti aiutarmi tu? so che ti chiedo molto ma è gia da un giorno che uso il cell come fermacarte...
ricapitolando: allora, inizialmente, ho effettuato l's off con revolutionary e poi ho ottenuto i permessi di root con una rom chiamata RA desire v2.0 seguendo una guida...e qui tutto bene ...poi volendo installare la runnymede con la sense 3.5 ho voluto mettere la tavola cm7r2 per avere più spazio ed è qui che sn successi i problemi. praticamente ho fleshato la tavola con il dos seguendo i comandi presenti nella guida a inizio pagina dopo aver messo l'ultimo comando il cell si è riavviato...ed è tornato alla schermata della recovery clockworkmod, ho provato a riavviare anche da bootloader ma niente la sense non parte e mi rimanda sempre al menu della clockwork.... (per sbaglio non ho effettuato nessun backup)
-
Ma se la recovery ti funziona potresti flashare di nuovo un'altra Rom e vedere se il problema si risolve. Nota, la RA-2.00 è una recovery (la Amon-RA) non una Rom. Se hai messo una tavola devi reinstallare la Rom, forse è per questo che ti si ferma sulla recovery.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Scusate la domanda ma come faccio a a capire che tavola ho ?
Grazie
-
-
Ho Insertcoin però non riesco a capire che tavola ho. Qual'è la procedura per capire che tavola ho sul desire ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoTshaba
e la rom quale sarebbe?
La Rom diciamo che é il sistema operativo Android modificato dai vari cuochi stile Sense o Aosp tipo CyanogenMod. La recovery invece ti permette di flashare Rom, Radio, partizionare la SD, vari i wipe,ecc.ecc. Fai prima a leggere le moltissime guide che ci sono sul forum. Se tu hai cambiato tavola dopo aver messo la Rom devi per forza reinstallarla, perché cambiando tavola cancelli tutto
-
Quote:
pavvolo
Ho Insertcoin però non riesco a capire che tavola ho. Qual'è la procedura per capire che tavola ho sul desire ?
Devi spegnere e riavviare il cell con i tasti vol - e tasto accensione. Dalla schermata del bootloader mi sembra la prima riga dovresti vedere che tavola hai. Se non l'hai mai sostituita hai quella stock
-
quindi io ho come recovery la clockworkmod ...mentre come rom la ra desire 2.0 giusto?
-
Nella prima riga della schermata bootloader ho : "BRAVO PVT1 SHIP S-OFF"
-
Quote:
MarcoTshaba
quindi io ho come recovery la clockworkmod ...mentre come rom la ra desire 2.0 giusto?
No la RA-desire è un'altro tipo di recovery, simile ma secondo me migliore della Clockworkmod