Visualizzazione stampabile
-
Forse a mio parere, dovresti capire bene le cose basilari di Android prima di addentrarti nei vari script, le guide ci sono apposta. Credo che tutti noi abbiamo cominciato a moddare grazie alle guide postate dagli utenti più esperti. Se segui le guide attentamente non ti puoi sbagliare, difficilmente farai dei danni al Desire e cosi prenderai confidenza con Android
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
si ed è quello che ho fatto, hai pienamente ragione...però sullo script di amalruz non ho trovato nulla
-
Se ho ben capito è uno script per spostare le app su SD per risparmiare spazio sulla memoria interna, tipo lo script di Kali che uso io. Se è questo non è necessario dipende da che tavola hai e quante app vuoi installare
-
finalmente ce l'ho fatta, il mio desire ha ripreso vita con una rom che per me è una delle più belle, runnymede 3.5 ...volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano, ragazzi così in giro per internet non se ne trovano :)
-
Sono contento che hai risolto, se vuoi ringraziare usa il tasto "Thanks"
-
Meno male,finalmente..mi fa' piacere..un'altro consiglio: annotati dove e come vuoi tutti i vari consigli,procedure,guide,ecc in modo da crearti ed avere poi,una scaletta dettagliata a sufficienza per la prossima volta che intendi cambiare o provare un'altra rom...(perché poi di sicuro ne provi altre),quando avrai imparato bene il "sistema" diciamo,allora fare tutto quello che hai fatto oggi...ti verra' in automatico...risparmiando oltretutto un sacco di tempo
-
ok seguirò il tuo consiglio... grazie di nuovo :)
-
ragazzi aiutatemi per favore ho cambiato la tavola del mio desire e al riavvio si blocca sulla faccia di joker!
-
Bè, direi che è normale.
Cambiando tavola devi riflashare la rom adeguata alla tua tavola.
Intanto se vuoi essere aiutato comincia col dirci che rom avevi, che tavola avevi, che tavola hai messo e che rom vuoi installare, altrimenti come ti possiamo aiutare?
-
grazie per la tempestiva risposte...cmq ho risolto il mio errorre è che avevo gia flashato la rom..l'ultima cyanogenmod 7.1....ho riflashato la rom...e il problema sembra risolto...ho agito bene?
scusa per l'altro post inutile...è che sono entrato nel panico;)