Grazie blondz101 ....Non è il caso di scriverlo nella guida S-Off nel primo post ?...la mia domanda è nata dal fatto che li viene detto : "....Consiste nell'andare a sostituire l'HBOOT originale con uno "craccato" ..."
Visualizzazione stampabile
Ciao scusate l'ignoranza ma ho notato che tra i requisiti per l's-off c'è l'avere una ROM a2sd quindi vorrei sapere non posso fare root e subito dopo s-off con alpharev con la froyo 2.2 originale? Devo per forza flashare una ROM con quei requisiti in mezzo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
Quando ho rootato e fatto subito dopo l's-off avevo anch'io il desire con froyo.Dopo aver rootato,l'unico problema diciamo che non è stato un problema invece,è che avendo il desire con l'hboot 0.93x ho dovuto configurare prima l'adb,fastboot,e sdk,(vedi guida in rilievo),e poi fare l's-off.Poi però invece di fare l's-off come descritto in questa guida con revolutionary,l'ho fatto con alpharev come da consiglio del moderatore shakland e ha funzionato,(volendo puoi usare anche revolutionary se vuoi),quindi non dovresti avere problemi neanche tu,e non devi flashare nulla in mezzo come pensi..è sempre meglio dopo il root fare subito l's-off..poi effettuerai le altre procedure per installare poi la rom..;)
Quindi se mi trovo l'hboot 93x configuri quelle 3 cose e subito dopo l's-off? Ovviamente a monte faccio il root
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
Si,se ti trovi l'hboot 0.93x..il root solitamente è la prima procedura che si effettua..comunque anche se sembra una scocciatura dover configurare l'adb,fastboot,sdk,poi ti ritorna molto utile perché comunichi al meglio con il pc perché puoi dare dei comandi diretti al tuo desire per effettuare altre modifiche tipo cambiare recovery,oppure cambiare tavola delle partizioni...e non solo..;)
Ok grazie mille mi metterò a leggere anche quelle guide allora :)
Scusate, gente, ho un Desire S-OFFato con la tavola cm7r1, e volevo mettere la rom ICS, solo che consigliano le tavole Data++ e la cm7r2... ma io voglio montare quella rom sulla stock... (non sono masochista :D, vi spiego il perchè...)
Ecco, io volevo reimpostare il mio desire su >S-ON e con la tavola stock (è l'originale default sul desire giusto?).
Volevo fare questo, perchè il mio desire è sempre in garanzia fino a settembre 2012, e siccome ho già avuto 3 malfunzionamenti nei primi 6 mesi (compreso lo schermo nero), volevo cercare di crearmi una mSD di ripristino per riportare il mio desire come originale e poter ancora usufruire della garanzia rimanente...
Con S-OFF non è possibile creare una mSD di ripristino che ripristina la tavola stock + S-ON, giusto? Oppure mi sbaglio?
Qualcuno sa indicarmi la discussione adatta del forum, dove trovare guide ecc. ecc. per realizzare ciò?
Buon natale, ciauz e thx
Buona Natale anche a te :)
Senza stare troppo a fare magagne di vario tipo cercando di togliere l'S-OFF, se devi riportare il Desire in condizione di fabbrica devi:
-avere montata una Rom con la Sense
-flashare dal terminale la tavola bravo_downgrade
-avviare una RUU ufficiale che ripristinerà il telefono.
La guida a cui far riferimento è questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605601
Scusate ho un super problema! Sono riuscito a fare l'S-Off del mio Desire, però, seguendo una guida al punto 4 invece di comparirmi l'immagine di attenzione mi appare tutto nero nello schermo con delle linee bianche ai bordi... Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma purtroppo appena lo accendo, si sente il classico suono di accensione HTC ma il tutto rimane nero come prima! Aiuto, che devo fare? :'(
buona sera a tutti,
ho un desire pvt1 no brand amoled android 2.2.2.....ho da poco effettuato il root e l's-off (con unrevoked e alpharev)....ho la tavola stock (HBOOT 0.93.0001) e la clockworkmod 5.0.2.0 ma non riesco a flashare la radio, l'ultima disponibile (5.17.05.23), seguendo la guida (flashandola come una rom) ma la recovery mi da il seguente errore:
"amend scripting (update-script) is no longer supported. Amend scripting was deprecated by google in android 1.5. it was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 gingerbread based recovery. please switch to edify scripting(updater-script and update-binary) to create working update zip packages. installation aborted."
qualcuno di voi sa di cosa si tratta??? grazie mille per le vostre risposte....