Sembra essere un problema della recovery Clockworkmod 3.0 (e versioni superiori)
I miei consigli sono 2:
1)Cambia recovery con la AmonRA 2.0.1
2)flasha la radio tramite fastboot
Visualizzazione stampabile
Sembra essere un problema della recovery Clockworkmod 3.0 (e versioni superiori)
I miei consigli sono 2:
1)Cambia recovery con la AmonRA 2.0.1
2)flasha la radio tramite fastboot
Salve gente!
Sto cercando di procedere con l' S-Off su un Desire PVT-4 con HBoot 0.93.0001 senza successo per ora.
Quello che ho fatto è:
1. Seguire la guida per il root del telefono con unrevoked 3.2 (andato a buon fine perché appare l'icona dell'app superuser nel telefono).
2. Seguire la guida n.5 per l'S-Off del PVT-4 ma qui ho due ordini di problema: non funziona l'exploit fre3vo, e continuando al passo successivo (seguendo questa guida) ad un certo punto il programma mi restituisce un errore in quanto cade la comunicazione USB con il telefono quando per la prima volta fa il reboot in Bootloader (o recovery?!?).
Con la iso live di Alpharev 1.8 invece il telefono non viene riconosciuto, con tutto che sembra essere supportato da Alpharev.
Cosa mi consigliate di provare? :)
Quote:
Originariamente inviato da freakymonkey
Se vuoi usare alpharev per fare l's-off,avendo l'hboot 0.93x,devi configurare prima l'adb,fastboot,sdk..vedi guida in rilievo...;)
Tutto già configurato ovviamente, mi sono dimenticato di dirlo prima :)
Il problema si presenta solo con questo PVT-4, ho già seguito la procedura per l'S-Off avvenuto con successo su due PVT-1.
Tra l'altro il PVT-4 è un telefono inviato in assistenza che sicuramente prima era un PVT-1 in quanto i tre telefoni sono stati acquistati insieme, non so se in questo caso ci sono accorgimenti particolari da seguire.......
ciao ho una rom oxygen 2.3.2 basata su android 2.3.7 e ho flashato sopra il dalvik-cache2SD...quale guida mi consigliate di seguire?
ciao
B.
Segui prima questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605826
Se (e solo se) non dovesse funzionare allora prova con questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605827
;)
Sono nella stessa identica situazione freakymonkey,tranne per il fatto che il mio Desire è un PVT-1: Desire già rootato e con la ROM MIUI 2.3.5 A2SD+ installata qualche mese fa, ora vorrei mettere la ROM MIUI 2.3.7 D2EXT (già presa una microsd classe 6) ma non c'è modo di ottenere l'S-OFF nè tramite alpharev (il desire viene riconosciuto, si avvia la procetura ma poi passano più di 15 minuti senza che accada nulla e il terminale rimane inchiodato su "Dozing off for about a minute while we wait") nè con revolutionary (stesso problema tuo, l'exploit fre3vo non funge, e poi al passo successivo la connessione USB cade al momento del reboot, leggendo le faq dicono di togliere tutti i programmi che potrebbero comunicare col desire via usb ma a parte i driver HTC non ho installato alcun programma per sincronizzare il desire col computer)
Non so più cosa fare...
EDIT: cercando in rete ho trovato una soluzione che per me ha funzionato: collegare il telefono ad una presa usb POSTERIORE del computer (io usavo quella FRONTALE)... così facendo il metodo con revolutionary ha funzionato!
Ora però ho una domanda: dato che voglio installare la versione MIUI D2EXT utilizzando quindi la microsd che ho comprato apposta, ha senso cambiare la tavola delle partizioni? E quale tavola sarebbe più indicata?