Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tyler89
Il problema è che non riesco a cambiare la tavola con adb fastboot. Il cellulare non viene riconosciuto quando è in modalità fastboot... Ho letto in giro che si potrebbe usare alpharev 1.8 e installare le tavole che si preferiscono direttamente flashando dalla recovery, ma non vorrei combinare casini... Sono abbastanza inesperto, non vorrei fare la cosa sbagliata e incasinarmi la vita insomma... Alpharev è una soluzione valida per il cambio della tavola ?
Con alpharev fai l's-off..(vedi guida in rilievo dedicata),per cambiare tavola devi aver configurato correttamente l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo dedicata),con questa configurazione puoi comunicare nel modo migliore tra pc e desire ed effettuare altre importanti procedure di modding..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IrRaziel
Con alpharev fai l's-off..(vedi guida in rilievo dedicata),per cambiare tavola devi aver configurato correttamente l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo dedicata),con questa configurazione suoi comunicare nel modo tra pc e desire e effettuare altre importanti procedure di modding..;)
;)
Ho dato un'occhiata a questo sito AlphaRev 1.8 e mi sembra di aver capito che con questo metodo è possibile poter cambiare la tavola senza avere l's-off. Ho provato a cambiare tavola tramite fastboot e non ci riesco. Ma magari sto sbagliando tutto, sia per quanto riguarda alpharev e che per la procedura che ho letto di configurazione :D
-
Tyler per cambiare tavola DEVI essere S-OFF, su questo non ci piove! ;)
-
ma una nuova recovery non si può flashare anche da recovery??
se io voglio l'ultima versione di CWM cosa mi consigliate di fare?
mi serve per partizionare l'sd...
-
Per cambiare recovery o sei S-OFF, oppure fai un ripristino totale tramite RUU e riesegui il root con la recovery che vuoi. Ovviamente il 2° metodo è da pazzi suicidi, il primo veloce e con ulteriori vantaggi..
-
Allora io faccio root con unrevoked.. Metto anche la recovery che mi fa mettere.. Poi faccio s-off con alpharev.. E poi per cambiare recovery?
Installando con rom manager è efficace?
-
Io ho fatto root con unrevoked e s-off con revolutionary seguendo solo parte della guida di revolutionary, è facile, veloce e dovrebbe installarti l'ultima o quasi versione della cwm, io ho la 4
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ho provato a cambiare radio scaricando l'ulrima disponibile. Vado in recovery, scelgo il file, ma ricevo questo errore
Allegato 5213
cosa significa?
-
E' un problema che si ha con le ultime release della cwm...ti consiglio di flahsare la radio da adb così vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
E' un problema che si ha con le ultime release della cwm...ti consiglio di flahsare la radio da adb così vai sul sicuro ;)
Perfetto, grazie mille, ci sono riuscito.
Mi consigli anche di cambiare RIL? quale dovrei prendere?