Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma alpharev può essere avviato da penna usb??? velo chiedo perchè non ho cd a portata d mano e perchè con l'altro metodo per s.off sto riscontrando dei problemi. vi risporto tutta la procedura con i relativi errori così da capire dove sbaglio
C:\android\platform-tools>adb push fre3vo /data/local/tmp
306 KB/s (9796 bytes in 0.031s)
C:\android\platform-tools>adb shell
# /data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 - end FFFFFFFF
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 - end FFFFFFFF
/data/local/tmp/fre3vo: permission denied
# ADB SHELL
ADB SHELL
ADB: not found
# EXIT
EXIT
EXIT: not found
-
Quote:
Originariamente inviato da Corrado
ragazzi ma alpharev può essere avviato da penna usb??? velo chiedo perchè non ho cd a portata d mano e perchè con l'altro metodo per s.off sto riscontrando dei problemi. vi risporto tutta la procedura con i relativi errori così da capire dove sbaglio
C:\android\platform-tools>adb push fre3vo /data/local/tmp
306 KB/s (9796 bytes in 0.031s)
# /data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 - end FFFFFFFF
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 - end FFFFFFFF
/data/local/tmp/fre3vo: permission denied
# ADB SHELL
ADB SHELL
ADB: not found
# EXIT
EXIT
EXIT: not found
Non avendo cd per usare alpharev stai usando revolutionary..negli errori si nota adb not found..ti consiglio prima di riprovare di nuovo con revolutionary per fare l's-off,ad configurarti l'adb,fastboot,sdk..(vedi guida in rilievo dedicata),e dopo aver configurato correttamente queste 3 cose,riprova con alpharev che è più semplice oppure con revolutionary...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IrRaziel
Non avendo cd per usare alpharev stai usando revolutionary..negli errori si nota adb not found..ti consiglio prima di riprovare di nuovo con revolutionary per fare l's-off,ad configurarti l'adb,fastboot,sdk..(vedi guida in rilievo dedicata),e dopo aver configurato correttamente queste 3 cose,riprova con alpharev che è più semplice oppure con revolutionary...;)
ciao io ho seguito questa guida n°1 di questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html
e ho fatto quello che c stava nel paragrafo "Configurare adb/fastboot su Windows" da li mi sono fermato.
poi ho messo su la recovery seguendo la guida n°1 di questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...no-totale.html
ed infine ho partizionato la microsd seguengo questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post606021
ho caricato la rom LeeDrOiD_V2.5.0_A2SD_FINAL su microsd , riavviata in recovey mod ed installata
poi volevo effettuare la s-off e ho seguito la guida "Come rendere S-OFF (Security-OFF) con Revolutionary il tuo HTC Desire con HBOOT 0.93.x" visto che non ho un cd per adesso e questo è quanto ottengo
codice:
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
C:\android\tools>cd..
C:\android>cd platform-tools
C:\android\platform-tools> adb push fre3vo /data/local/tmp
204 KB/s (9796 bytes in 0.046s)
C:\android\platform-tools>adb shell chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo
# /data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF
fre3vo by #teamwin
Please wait...
Attempting to modify ro.secure property...
This device either does not support the fre3vo exploit, or this
account lacks permission to access the required devices.
An error has occured.
#
credo di aver seguito tutto alla lettera....dove sbaglio?
scusate se sono stato lungo ma ho preferito dirvi passo dopo passo quello che ho fatto.
l'htc desire l'ho comprato usato e non era mai stato modificato. ah viene dall'asia
-
Prova ad entrare in modalità bootloader/fastboot,premendo il tasto volume- insieme al tasto power..poi su una riga dovresti vedere che hboot hai..se per caso hai l'hboot 0.75x allora meglio se usi alpharev..ad un altro utente è successo che nonostante avesse già installato una rom costum non é riuscito fare s-off con revolutionary per via di questo hboot,usando alpharev invece ci è riuscito..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IrRaziel
Prova ad entrare in modalità bootloader/fastboot,premendo il tasto volume- insieme al tasto power..poi su una riga dovresti vedere che hboot hai..se per caso hai l'hboot 0.75x allora meglio se usi alpharev..ad un altro utente è successo che nonostante avesse già installato una rom costum non é riuscito fare s-off con revolutionary per via di questo hboot,usando alpharev invece ci è riuscito..;)
il mio ha hboot-0.93.0001
-
Quote:
Originariamente inviato da Corrado
Quote:
Originariamente inviato da IrRaziel
il mio ha hboot-0.93.0001
Riprova con revolutionary,magari leggi e spulcia prima i post precedenti che ci sono in questo thread in rilievo..magari trovi la soluzione..se invece proprio non riesci,allora meglio se ti procuri un cd e usi alpharev..dovresti risolvere..al tempo io avendo l'hboot come il tuo ho usato direttamente alpharev e sono riuscito subito..;)
-
non c'è modo di far vedere a revolutionary il desire... sdk installato perfettamente...da cmd se digito adb device lo riconosce... non capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da Wario
non c'è modo di far vedere a revolutionary il desire... sdk installato perfettamente...da cmd se digito adb device lo riconosce... non capisco
Se devi fare l's-off..hai provato con alpharev?
;)
-
Io ho dato una mano ad un utente con un problema simile e si è scoperto che gli mancava il JDK (Java) scaricabile dal sito dell'SDK.
Leggi un po' qua e scarica quello che ti manca Installing the SDK | Android Developers
-
si ho provato alpharev ma arrivato all'ultimo step non conclude l'operazione... ho l'hboot 0.93...