stò provando a scaricare jdk..vediamo un pò grazie
edit.. niente da fare non è quello il problema... idee?
riedit. ce l'ho fatta installando i driver Htc...mah
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti vorrei farvi una domanda, ho fatto il root al telefono dopo di che ho installato Rom Manager che mi ha installato ClockworkMod 5.02, premetto che ho gia fleschato la radio all'ultima versione e il cell va molto bene...
Ora dovrei fare S-Off che metodo mi consigliate? di quelli esistenti e dopo aver fatto l'S-OFF mi viene modificata la recover(non ho + la ClockworkMod)?
Guida n°1 per te che hai già fatto il Root con Unrevoked. Non preoccuparti della recovery, la puoi cambiare quante volte ti pare anche se comunque la procedura S-OFF non te ne mette una diversa, ti cambierà solamente la versione attuale (tornerai alla 2.5)
Hai ancora la Rom originale? NON USARE ROM MANAGER per installare nuove Rom ma fai tutto dalla recovery!
Praticamente ho installato Cyanogen 7.1 e ho visto che quando la installo da ROM MANAGER fallisce e poi lo devi fare da recovery...
Quindi da come mi hai detto te....faccio l'S-OFF e mi rimane cmq la ClockWorkMod....ma xkè sconsigli di usare rom manager ke può succedere? ho sentito di alcuni brick ma nn ho capito.
A una domanda posso fare l'S-OFF con una makkina virtuale invece che usare un dvd? e quale uso io ho vmware?
Non per fare il perfettino ma ti invito a scrivere in italiano perchè davvero ho capito poco da ciò che hai scritto, potrei interpretare le cose in diversi modi...
Hai installato la Cyanogen 7.1 da Rom Manager ma ti ha dato errore? (da me significa aver tentato l'installazione, non aver installato)...."poi lo devi fare da recovery" significa che l'hai flashata con successo dalla Recovery??
Si, come ti ho già scritto, Alpharev ti propone di installare la sua recovery che non è altro che una versione precedente di quella che hai tu. E le recovery le puoi cambiare digitando dei comandi dal terminale (vedi ADB,FASTBOOT,SDK), infatti io non uso la ClockworkMod per scelta.
Non ne ho idea, è assai più facile masterizzare l'immagine di Alpharev su un cd riscrivibile e farla partire dal boot come hanno fatto il 98% degli utenti qui.
Iryon....mi scuso se uso una terminologia poco appropriata...praticamente quando ho installato la Cyano 7.1 da rom manager quando si é riavviato dopo il download della rom non é partita la rom e io ho dovuto riavviare il cell dalla chrockwork (con i 3 tasti premuti),e installare da li la rom...
Un'ultima domanda e poi nn scoccio più...XD ma quando faccio S-OFF quando mi chiede
se non la installo quindi premo N mi lascia la mia clockworkmod, va tutto ok? o mi da problemi nn fa niente che la clockworkmod è la normale e non quella di alphary?Quote:
11) Vi chiederà se volete installare una recovery personalizzata, la clockworkmod-alpharev recovery , se la volete premete Y, in caso contrario premete N