CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Io ho dato una mano ad un utente con un problema simile e si è scoperto che gli mancava il JDK (Java) scaricabile dal sito dell'SDK.
    Leggi un po' qua e scarica quello che ti manca Installing the SDK | Android Developers
    stò provando a scaricare jdk..vediamo un pò grazie

edit.. niente da fare non è quello il problema... idee?
    riedit. ce l'ho fatta installando i driver Htc...mah
    Ultima modifica di Wario; 17-01-12 alle 00:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei farvi una domanda, ho fatto il root al telefono dopo di che ho installato Rom Manager che mi ha installato ClockworkMod 5.02, premetto che ho gia fleschato la radio all'ultima versione e il cell va molto bene...

Ora dovrei fare S-Off che metodo mi consigliate? di quelli esistenti e dopo aver fatto l'S-OFF mi viene modificata la recover(non ho + la ClockworkMod)?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Guida n°1 per te che hai già fatto il Root con Unrevoked. Non preoccuparti della recovery, la puoi cambiare quante volte ti pare anche se comunque la procedura S-OFF non te ne mette una diversa, ti cambierà solamente la versione attuale (tornerai alla 2.5)

Hai ancora la Rom originale? NON USARE ROM MANAGER per installare nuove Rom ma fai tutto dalla recovery!
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Praticamente ho installato Cyanogen 7.1 e ho visto che quando la installo da ROM MANAGER fallisce e poi lo devi fare da recovery...
    Quindi da come mi hai detto te....faccio l'S-OFF e mi rimane cmq la ClockWorkMod....ma xkè sconsigli di usare rom manager ke può succedere? ho sentito di alcuni brick ma nn ho capito.

A una domanda posso fare l'S-OFF con una makkina virtuale invece che usare un dvd? e quale uso io ho vmware?
    Ultima modifica di avatar87; 17-01-12 alle 12:44

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non per fare il perfettino ma ti invito a scrivere in italiano perchè davvero ho capito poco da ciò che hai scritto, potrei interpretare le cose in diversi modi...
    Quote Originariamente inviato da avatar87 Visualizza il messaggio
    Praticamente ho installato Cyanogen 7.1 e ho visto che quando la installo da ROM MANAGER fallisce e poi lo devi fare da recovery...
    Hai installato la Cyanogen 7.1 da Rom Manager ma ti ha dato errore? (da me significa aver tentato l'installazione, non aver installato)...."poi lo devi fare da recovery" significa che l'hai flashata con successo dalla Recovery??
    Quindi da come mi hai detto te....faccio l'S-OFF e mi rimane cmq la ClockWorkMod....ma xkè sconsigli di usare rom manager ke può succedere? ho sentito di alcuni brick ma nn ho capito.
    Si, come ti ho già scritto, Alpharev ti propone di installare la sua recovery che non è altro che una versione precedente di quella che hai tu. E le recovery le puoi cambiare digitando dei comandi dal terminale (vedi ADB,FASTBOOT,SDK), infatti io non uso la ClockworkMod per scelta.
    A una domanda posso fare l'S-OFF con una makkina virtuale invece che usare un dvd? e quale uso io ho vmware?
    Non ne ho idea, è assai più facile masterizzare l'immagine di Alpharev su un cd riscrivibile e farla partire dal boot come hanno fatto il 98% degli utenti qui.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Riprova con revolutionary,magari leggi e spulcia prima i post precedenti che ci sono in questo thread in rilievo..magari trovi la soluzione..se invece proprio non riesci,allora meglio se ti procuri un cd e usi alpharev..dovresti risolvere..al tempo io avendo l'hboot come il tuo ho usato direttamente alpharev e sono riuscito subito..
    preso il cd ed è andato tutto bene
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Iryon....mi scuso se uso una terminologia poco appropriata...praticamente quando ho installato la Cyano 7.1 da rom manager quando si é riavviato dopo il download della rom non é partita la rom e io ho dovuto riavviare il cell dalla chrockwork (con i 3 tasti premuti),e installare da li la rom...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Iryon....mi scuso se uso una terminologia poco appropriata...praticamente quando ho installato la Cyano 7.1 da rom manager quando si é riavviato dopo il download della rom non é partita la rom e io ho dovuto riavviare il cell dalla chrockwork (con i 3 tasti premuti),e installare da li la rom...
    ennesima prova che rom manager è un app da non utilizzare! Adoperate manualmente da recovery, siete più sicuri e l'efficacia aumenta notevolmente! Dimenticate rom manager, è per i niubbi che cercano in tutti i modi di fare danno!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Un'ultima domanda e poi nn scoccio più...XD ma quando faccio S-OFF quando mi chiede
    11) Vi chiederà se volete installare una recovery personalizzata, la clockworkmod-alpharev recovery , se la volete premete Y, in caso contrario premete N
    se non la installo quindi premo N mi lascia la mia clockworkmod, va tutto ok? o mi da problemi nn fa niente che la clockworkmod è la normale e non quella di alphary?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Un'ultima domanda e poi nn scoccio più...XD ma quando faccio S-OFF quando mi chiede

se non la installo quindi premo N mi lascia la mia clockworkmod, va tutto ok? o mi da problemi nn fa niente che la clockworkmod è la normale e non quella di alphary?
    Premi N, quella recovery ha veramente dei colori inguardabili e non ha niente di vantaggioso oltre al pungo in un occhio..

13. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio