Una domanda ho controllato l'hboot e ho scoperto che è 0.93.0001 posso sempre usare la guida n 1 o devo usare la n2?
Una domanda ho controllato l'hboot e ho scoperto che è 0.93.0001 posso sempre usare la guida n 1 o devo usare la n2?
Originariamente inviato da avatar87
Puoi usare anche la guida n.1 quindi con alpharev che è anche più semplice di revolutionary..con questo hboot che hai,devi però aver configurato prima l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo dedicata),con il quale poi,avendo configurato correttamente queste 3 cose,puoi effettuare volendo,altre importanti procedure,tipo cambiare tavola delle partizioni..![]()
Corrado (20-01-12)
ciao,
sto eseguendo la procedure di s-off ma al passo 3 di 3 dopo che tutto sembra essere andato ok vedo sul cellulare "Normal NAND detected. Non-PVT4."
Ora è bloccato a questo punto da circa 15 minuti...
cosa consigli di fare?
ora sono a 30 min ed ancora la schermata è quella (e sul pc c'è scritto "Waiting for flashing to complete").
Quanto ci mette in media completare l'S-OFF???
Può dare fastidio il fatto di avere una sd partizionata fat32 e ext4?
Ultima modifica di matpil; 21-01-12 alle 15:19 - Motivo: aggiornamento
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
La partizione su sd sicuramente non influisce in niente e direi che puoi tranquillamente staccare tutto e riprovare...se non dovesse di nuovo andare prova revolutionary!
ok...
ora il cellulare, riaprendolo, parte solo in fastboot (ho anche provato power down e riaprirlo).
è normale?!?!?!?
Xiaomi MI4C
Beh se mi ricordo bene sì, c'è un momento nella procedura di alpharev che se non va a buon fine ti imposta il riavvio in fastboot (non chiedermi il perchè)...puoi comunque accede alla recovery e fare tutte le operazioni di sorta!!
Salve a tutti...Allora io ho un desire Bravo PVT-4 HBOOT-0.93.0001.Ho già partizionato l'SD ed ho i permessi di root con AMON_RA.Ora mi accingo a fare l'S-OFF leggendo e rileggendo la guida non ho capito bene cosa dice al punto 11)Vi chiederà se volete installare una recovery personalizzata, la clockworkmod-alpharev recovery , se la volete premete Y, in caso contrario premete N.Arrivato a questo punto mi conviene premere Y o N...?Dubbio amletico.....
se vedi sopra a me consigliano di mettere n xke è meglio quella ke hai...
filosmika (22-01-12)
Ciao a tutti...sto provando a fare l's-off,ho scaricato alpharev 1.8 e masterizzato lo avvio da pc ed eseguo la procedura fino a collegare il desire al pc in modo da farlo riconoscere ma finita la scansione mi dice che il telefono non è riconosciuto e dopo 60 sec. si spegne il pc...sapete dirmi il perchè?forse non si può fare con la rom originale?preciso che ho i permessi di root...
no, non penso sia questo il problema, tra l'altro mi sembra che avere il telefono rootato sia uno dei prerequisiti...
Piuttosto, hai abilitato il debug usb?
ciao
Xiaomi MI4C