Una domanda ho controllato l'hboot e ho scoperto che è 0.93.0001 posso sempre usare la guida n 1 o devo usare la n2?
Visualizzazione stampabile
Una domanda ho controllato l'hboot e ho scoperto che è 0.93.0001 posso sempre usare la guida n 1 o devo usare la n2?
Quote:
Originariamente inviato da avatar87
Puoi usare anche la guida n.1 quindi con alpharev che è anche più semplice di revolutionary..con questo hboot che hai,devi però aver configurato prima l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo dedicata),con il quale poi,avendo configurato correttamente queste 3 cose,puoi effettuare volendo,altre importanti procedure,tipo cambiare tavola delle partizioni..;)
ciao,
sto eseguendo la procedure di s-off ma al passo 3 di 3 dopo che tutto sembra essere andato ok vedo sul cellulare "Normal NAND detected. Non-PVT4."
Ora è bloccato a questo punto da circa 15 minuti...
cosa consigli di fare?
ora sono a 30 min ed ancora la schermata è quella (e sul pc c'è scritto "Waiting for flashing to complete").
Quanto ci mette in media completare l'S-OFF???
Può dare fastidio il fatto di avere una sd partizionata fat32 e ext4?
La partizione su sd sicuramente non influisce in niente e direi che puoi tranquillamente staccare tutto e riprovare...se non dovesse di nuovo andare prova revolutionary!
ok...
ora il cellulare, riaprendolo, parte solo in fastboot (ho anche provato power down e riaprirlo).
è normale?!?!?!?
Beh se mi ricordo bene sì, c'è un momento nella procedura di alpharev che se non va a buon fine ti imposta il riavvio in fastboot (non chiedermi il perchè)...puoi comunque accede alla recovery e fare tutte le operazioni di sorta!!
Salve a tutti...Allora io ho un desire Bravo PVT-4 HBOOT-0.93.0001.Ho già partizionato l'SD ed ho i permessi di root con AMON_RA.Ora mi accingo a fare l'S-OFF leggendo e rileggendo la guida non ho capito bene cosa dice al punto 11)Vi chiederà se volete installare una recovery personalizzata, la clockworkmod-alpharev recovery , se la volete premete Y, in caso contrario premete N.Arrivato a questo punto mi conviene premere Y o N...?Dubbio amletico.....
se vedi sopra a me consigliano di mettere n xke è meglio quella ke hai...
Ciao a tutti...sto provando a fare l's-off,ho scaricato alpharev 1.8 e masterizzato lo avvio da pc ed eseguo la procedura fino a collegare il desire al pc in modo da farlo riconoscere ma finita la scansione mi dice che il telefono non è riconosciuto e dopo 60 sec. si spegne il pc...sapete dirmi il perchè?forse non si può fare con la rom originale?preciso che ho i permessi di root...
no, non penso sia questo il problema, tra l'altro mi sembra che avere il telefono rootato sia uno dei prerequisiti...
Piuttosto, hai abilitato il debug usb?
ciao