si attivo...
Visualizzazione stampabile
si attivo...
e prova allora a riavviare il pc con alpharev ed "attaccare" il cellulare solo quando te lo chiede (non prima).
a dopo!
mi sono accorto che dopo la schermata isolinux, successivamente mi scrive Tiny Core Tiny Core ed in questa pagina mi compaiono come due errori con scritto no compatible bridge windows (o una cosa del genere). per intenderci prima che mi dica press any key per poi collegare il cellulare.
ho già riprovato e per quanto riguarda il collegamento mi attengo alla guida quindi lo collego quando me lo chiede lui...
Quote:
Originariamente inviato da filosmika
Riesci a vedere entrando il modalità bootloader/fastboot che hboot hai?
allora:
Bravo PVT-4
HBOOT-0.93.0001
Radio 5.11.05.27
Recovery:build RA_desire V 2.0.0
Quote:
Originariamente inviato da filosmika
Come vedi hai l'hboot 0.93x..devi configurare correttamente l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo dedicata),prima di fare l's-off con alpharev..è per questo che alpharev si ferma ad un certo punto..prova vedrai che risolvi..;)
ok grazie ci provo...
Di nuovo un saluto a tutti voi...Sono di nuovo qua a scrivere ed a rompere...Avrei bisogno di un altro aiutino...Non riesco a trovare in nessun posto gli adb driver ne su google ne sul link della guida perchè è stato disattivato...Sapete dirmi come devo fare?
ciao,
io ieri sono riuscito ad eseguire l's-off con alpharev 1.8 (avevo un HBOOT 0.75).
Una cosa che posso consigliarti è usare revolutionary invece di alpharev (il tuo HBOOT è supportato).
La procedure cmq la trovi nel secondo post di questo thread (magari non ci hai fatto caso).
Prova e facci sapere.
ciao!