Visualizzazione stampabile
-
si la stavo proprio leggendo...Grazie per la risposta infatti avevo fatto questa domanda nell'altra sezione ed ero in attesa di risposta...ma visto che sono già root devo seguire dal punto in cui parla dello sbloccare l's-off?ma anche se come recovery ho la AMON_RA non fa niente?
-
ciao,
in realtà penso che la recovery non c'entri molto con la buona riuscita dell'operazione... in più puoi anche decidere (ho letto nella guida) di cambiarla e mettere la ClockworkMod alla fine dell'operazione :)
Come ti dicevo precedentemente, io ho dovuto usare alpharev perchè avevo un hboot vecchio (0.75), ma in realtà alpharev 1.8 è deprecato... bisognerebbe usare Revolutionary :)
prova e facci sapere :)
-
Ok perfetto...Finalmente sono S-OFF!!! :) il mio HBOOT adesso è 6.93.1002 al momento ho lasciato la AMON_RA eventualmente si può cambiare sempre con revolutionary in un secondo momento?e poi scusa la domanda stupida, ma con l's-off attivo non si dovrebbe guadagnare spazio?
-
beh... la recovery la puoi cambiare quando vuoi (anche senza revolutionary immagino).
con S-OFF... non guadagni spazio!!!
Quote:
S-OFF significa "Security-OFF" ovvero "spegnere" qualsiasi controllo di sicurezza del vostro HTC Desire in modo da avere così il controllo totale del nostro dispositivo, fino ai meandri più profondi del sistema. Consiste nell'andare a sostituire l'HBOOT originale con uno "craccato" che raggira il blocco di protezione del sistema che è S-ON, raggirandolo il nostro HBOOT sarà sempre S-OFF anche dopo aver riavviato il cellulare o dopo aver flashato ROM o radio. L'S-OFF non si cancella nemmeno con tutti i wipe ma solamente con la procedura di unroot che trovate QUI.
Se vuoi guadagnare spazio devi leggere il terzo post di questo thread per dividere meglio la tabella delle partizioni del cellulare.
Qui devi fare attenzione a che rom installi! (es. ne se installi una con la sense dovresti mettere la BRAVO sense; se usi oxygen potresti mettere la BRAVO OXYGEN).
Se modifichi, fammi sapere come va?
-
Ragazzi,vi chiedo una cortesia ieri mi hanno regalato un HTC Desire S TIM ora ho letto centinaia di pagine per come renderlo HTC ufficiale ma ho una grandissima confusione potete aiutarmi ??? Il problema iniziale e' proprio la creazione della Goldcard in quanto il programmino per eseguirla non lo trovo da nessuna parte !!! Grazie a tutti e buona giornata
-
Ciao, il programmino gold card tools lo trovi qui
E' un link esterno, spero non sia "vietato".
A presto!
-
Ho capito quindi praticamente dovrei modificare la tavola delle partizioni ma al momento penso di lasciare la tavola stock...Io vorrei mettere la rom insertcoin o la 1.1.2 o la 1.1.3 con questa rom posso lasciare la stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
filosmika
Ho capito quindi praticamente dovrei modificare la tavola delle partizioni ma al momento penso di lasciare la tavola stock...Io vorrei mettere la rom insertcoin o la 1.1.2 o la 1.1.3 con questa rom posso lasciare la stock?
La stock la puoi lasciare sempre e comunque, è la modifica a questa che potrebbe portare problemi se cambi rom (o meglio... genere di rom... con sense, senza sense...)
ciao :)
-
Perfetto...ma sei io facessi solamente la creazione della goldcard poi riceverei direttamente tutti gli aggiornamenti dell'HTC ??? Oppure fatta la Gold dovbrei fare tutti gli altri passaggi,premettendo che non sarei interessato ma solo aggiornamenti ufficiali...:D
-
ciao pier....
volevo dirti 2 cose...
1) non ho capito quello che vuoi dire :D:D:D:D:D
2) questa è la sezione per l'HTC Desire non per il Desire S (ebbene si, sono diversi) :)
La sezione che ti interessa è qui
ciao!