Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille per la risposta. Quindi alla fine della procedura non devo flashare lo zip per il root permanente visto che lo ho già :-) Per quanto riguarda i rischi sai dirmi qualcosa? (Scusate se sono paranoico ma ho una paura matta di brickare il telefono)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Di rischi non saprei non credo ce ne siano troppi ( almeno shakland afferma di no), io con unrevoked e revolutionary non ho avuto problemi, non flashare niente per il root permanente anch'io ho usato un mese fa questa esatta sequenza e ti bastano quelle 4 righe che riguardano l's-off (io ho fatto unrevoked-revolutionary con in mezzo 5 minuti e senza sdk configurato)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ok, appena avrò tempo ci proveró. Che rom consigliate di usare? La Cyano va bene?
-
-
Allora o stasera o domattina ci provo e vi faccio sapere. Grazie!
-
Nulla, si è bloccato su "Waiting for fastboot...", eppure in fastboot c'è! Cosa faccio, scollego?
-
il primo post dice di aspettare almeno 15 minuti... se sono passati (per sicurezza vuoi aspettarne 30?) puoi staccare.
Io ho proceduto con alpharev perché avevo un hboot vecchio (0.75)... tu se hai hboot superiore (ora che sei in fastboot lo puoi vedere subito) dovresti usare revolutionary (che, per ovvi motivi, non ho mai usato).
Di più non so dirti...
se vuoi, c'è su irc il canale ufficiale di revolutionary (server freenode, canale #alpharev). E' in inglese e lì ci potrebbe essere qualcuno che ti risponde (nota bene... POTREBBE!).
ciao!
-
Alla fine ci sono riuscito, ho usato Win7 invece che linux e dopo aver configurato tutto Revolutionary ci ha messo un attimo :)
-
per la serie "tutto è bene quel che finisce bene" :D
-
cambiare hboot
salve sono riuscito a installare la clockworkmod tramite il tool revolutionary perchè unrevocked 3 non mi funzionava solo che adesso ho l'hboot 6.93.1002 e non mi fa installare quasi tutte le rom che ho provato quindi ho letto che bisogna cambiare hboot prendendolo da alpharev solo che non so come si fa qualcuno può aiutarmi ??
spero di non avere infrano nessuna regola del forum
grazie mille in anticipo
ho seguito questa guida-come-effettuare-s-off-come-cambiare-tavola-radio-ril-e-recovery però non sembra essere cambiato l'hboot anche se cmd non mi ha mai dato comandi di errore e il cellulare sembrava fare quello che gli diceva cmd.exe