Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bulldozer
scusa cercavo un conferma...errore mio...
per quanto riguarda la radio, cos'è? mi pare di capire che si tratta di tutti i moduli degli apparati di rete (3g, umts, wifi, ecc)
vanno aggiornati anche quelli oppure sono inglobati nelle varie rom?
B.
ok ho capito qualcosa in più...tutto è radio :), dal consumo batteria, fotocamera, ricezione,ecc...
ora qualche consiglio su qualche versione o meglio prendere l'ultima?
c'è qualche accorgimento sulle radio? incompatibilità con alcune rom o con la tabella standard?
per quanto riguarda la ril leggo che è legata alla rom, come la scelgo?
nella ril non c'è inclusa la radio mi pare...giusto?
ciao
B.
-
Quote:
Bulldozer
ok ho capito qualcosa in più...tutto è radio :), dal consumo batteria, fotocamera, ricezione,ecc...
ora qualche consiglio su qualche versione o meglio prendere l'ultima?
c'è qualche accorgimento sulle radio? incompatibilità con alcune rom o con la tabella standard?
per quanto riguarda la ril leggo che è legata alla rom, come la scelgo?
nella ril non c'è inclusa la radio mi pare...giusto?
ciao
B.
Ti linko un post degli sviluppatori di Oxygen... qui troverai le risposte :D
-
Quote:
IrRaziel
Prova a rinominare il file .img della tavola da cm7 a tav e prova a cambiare il percorso ossia: il file .img rinominato spostalo dal desktop e lo metti all'interno della cartella dove si trova il file cmd.exe..logicamente poi digita il percorso corretto quando vai a dare il primo comando..prova..;)
Fatto come hai detto..ma la situazione non cambia..ma è normale che il dispositivo si chiami 0123456789ABCDEF???non mi sembra una sequenza alfanumerica troppo casuale...
-
Si in effetti il numero che ti esce e' un'po diciamo strano..pero' dalla guida dice che se esce un numero dopo aver digitato il comando adb device allora e' ok..comunque facciamo cosi: elencaci dettagliatamente tutte le procedure che hai eseguito (root,ecc) ed entrando in modalita' bootloader/fastboot (cioe' premendo insieme il tasto power e vol-),scrivici i dati che ti escono,cosi' si puo' capire meglio per aiutarti a risolvere..
-
Chiedo venia. Il mio Desire è arrivato al terzo step dell's-off ma poi a video su pc mi esce tc@box in verfde e non succede più nulla che devo fare? Il cell è acceso e si è avviata la rom...
GRAZIE
PS: Ho paura di causare danni
-
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Chiedo venia. Il mio Desire è arrivato al terzo step dell's-off ma poi a video su pc mi esce tc@box in verfde e non succede più nulla che devo fare? Il cell è acceso e si è avviata la rom...
GRAZIE
PS: Ho paura di causare danni
Con quale tool stai cercando di effettuare la procedura?...alpharev o revolutionary?..
;)
-
Quote:
IrRaziel
Con quale tool stai cercando di effettuare la procedura?...alpharev o revolutionary?..
;)
alpharev e mi esce questo errore:
hub 2-0:1.0: unable to enumerate USB device on port 5
/home/tc/alpharev.sh: line331: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line343: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line353: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line361: [: -eq: unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh: line366: [: -eq: unary operator expected
Ho come rom la runnymede e come recovery clockwork.
Il cell ora è fermo sul logo htc e non mi piace....:'(
edit: ho staccato il tutto ho riacceso il desire con tasto power e volume la recovery per fortuna funziona ma la rom non sembra avviarsi :(
-
Togli la batteria e riavvialo..sai quale hboot ha il tuo desire?.
-
Fatto ma rimane sempre sul logo htc.
Se non erro 075
-
Hai per caso cambiato anche la tavola delle partizioni?..perche' alpharev anche se non lo dice,ha una "protezione" se la procedura dell' s-off non viene eseguita completamente..pero' dovrebbe riavviarsi poi normalmente..ecco perche' ti chiedo della tavola..