Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shnaider
ciao a tutti, ho un problema con il desire di un amico,
il suo hboot era 0.93.0001
quindi con il metodo classico non sono riuscito a prendere i permessi di root e s-off
ho dovuto andare in s-off con revolutionary, installare la clokwork come recovery e prendere i permessi di root flashando un file da recovery
ora dovrebbe esserer tutto a posto, s-off e root, la tavola è stock
e la rom è la revolution 3.0
ma quando provo a flashare una nuova radio non me lo accetta.
perche?
devo cambiare recovery?
Come ti ho scritto dall'altra parte: l'errore che ti da qual è? Dire non me lo accetta equivale a non dire niente.
-
ascolta... l errore lo controllo xche non ho il tel sottomano
ma xche non deve flasharmi la radio???
con il mio sono sempre riuscito a farlo senza nessun problema
le cose che cambiano sono solo il metodo con cui ho fatto s-off e root e la recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da shnaider
ascolta... l errore lo controllo xche non ho il tel sottomano
ma xche non deve flasharmi la radio???
con il mio sono sempre riuscito a farlo senza nessun problema
le cose che cambiano sono solo il metodo con cui ho fatto s-off e root e la recovery
Consiglio in base a quando avevo il desire: avevo anch'io l'hboot 0.93,fatto root con unrevoked,configurato l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida nel thread in rilievo dedicato),effettuato poi s-off con alpharev su consiglio di shakland,al posto di farlo con revolutionary,cambiato poi la radio tramite l'adb..e poi per motivi legati alla versione della rom che volevo ho cambiato anche la tavola delle partizioni tramite l'adb..ricordo di aver provato a cambiare la radio tramite recovery,ma non ci sono riuscito per via di un errore che ora non ricordo quale,provato anche a cambiare recovery,ma non riuscito causa sempre questo errore,pertanto ho sempre cambiato radio tramite l'adb,visto che in precedenza avevo effettuato correttamente questa procedura..;)
-
Quote:
blondz101
Come ti ho scritto dall'altra parte: l'errore che ti da qual è? Dire non me lo accetta equivale a non dire niente.
mi hai chiuso il post dall altra parte..... e mi puo anke stare bene,
ma qui, o mi dai un consiglio, o te ne stai zitto
xche facendo della polemica non mi sei di grande aiuto!
-
Quote:
shnaider
Ma il consiglio su cosa lo vuoi? sul fatto che non te lo accetta?!?!?
se vuoi che ti si dica formatta tutto e riprova... ok, te lo dico io.
se poi vuoi provare a capire cosa succede e perchè non va, devi darci qualche info in più.
Tra l'altro "accetta" cosa vuol dire? che quando provi a selezionarlo non te lo seleziona? che dopo che lo carica ti da errore (nel caso serve l'errore ed il messaggio di errore)? ecc...
-
Quote:
matpil
Ma il consiglio su cosa lo vuoi? sul fatto che non te lo accetta?!?!?
se vuoi che ti si dica formatta tutto e riprova... ok, te lo dico io.
se poi vuoi provare a capire cosa succede e perchè non va, devi darci qualche info in più.
Tra l'altro "accetta" cosa vuol dire? che quando provi a selezionarlo non te lo seleziona? che dopo che lo carica ti da errore (nel caso serve l'errore ed il messaggio di errore)? ecc...
guarda che non ce l avevo con te
comunque quando seleziono il file della radio,inizia a flasharlo ma alla fine mi dice aborted
ora voglio provare a fare con adb, non ne capisco molto ma leggendo le guide ci dovrei saltare fuori
-
Quote:
shnaider
guarda che non ce l avevo con te
comunque quando seleziono il file della radio,inizia a flasharlo ma alla fine mi dice aborted
Ok, non voglio fare il pignolo...
ma quando ti ho scritto che serve l'errore ed il messaggio di errore era proprio per questo.
diciamo che "l'errore" è aborted... ma il messaggio di errore? Ho una mezza idea di quello che può essere ma se non mi dici il messaggio di errore andiamo per tentativi.
ciao
-
Quote:
shnaider
Questo tuo messaggio invece è sicuramente stato di grande aiuto, vero? Rileggi la risposta di blondz prima di schiacciare a caso i tasti della tua tastiera.
-
Quote:
shnaider
Prima di tutto abbassa i toni, nessuno mi pare sia stato scortese! Anzi, tutto il contrario. Se non sai dare più informazioni di così, allora è meglio che cerchi di esprimerti correttamente. La polemica l'hai vista solo tu. E i messaggi dopo il mio lo confermano.
Se hai i cazzi tuoi, è meglio che li lasci fuori dal forum, e la prossima volta modera le parole. "O mi dai un consiglio o te ne stai zitto".. ma chi ti credi di essere, che pensi, che siamo schiavi al tuo servizio? Impara l'educazione, poi ripresentati nei forum.
-
Quote:
IrRaziel
Consiglio in base a quando avevo il desire: avevo anch'io l'hboot 0.93,fatto root con unrevoked,configurato l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida nel thread in rilievo dedicato),effettuato poi s-off con alpharev su consiglio di shakland,al posto di farlo con revolutionary,cambiato poi la radio tramite l'adb..e poi per motivi legati alla versione della rom che volevo ho cambiato anche la tavola delle partizioni tramite l'adb..ricordo di aver provato a cambiare la radio tramite recovery,ma non ci sono riuscito per via di un errore che ora non ricordo quale,provato anche a cambiare recovery,ma non riuscito causa sempre questo errore,pertanto ho sempre cambiato radio tramite l'adb,visto che in precedenza avevo effettuato correttamente questa procedura..;)
Ringrazio immensamente irRaziel per avermi dato l unico consiglio decente.
blondz..........studiato ad Oxford?