Ovviamente cercavo di entrarci dal bootloader...
Comunque questo è il thread sul problema Desire-Clockworkmod, ed io in passato ho avuto problemi con la versione 4.0:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Visualizzazione stampabile
Ovviamente cercavo di entrarci dal bootloader...
Comunque questo è il thread sul problema Desire-Clockworkmod, ed io in passato ho avuto problemi con la versione 4.0:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
qualcuno sa come si cambia tavola con il mac?
Per quanto riguarda la procedura di S-OFF, se io possiedo un linux devo comunque fare il liveCD??? O.o
Devo rifare root e s-off per un mio amico, ma il mio windows è deceduto:(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Certo, devi fare il livecd, che bypassa il sistema operativo, qualunque esso sia. Occhio ai driver.
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Scusami ehh, ma che driver?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
scusate forse è stato detto ma volevo sapere se per passare da una BRAVO STOCK ad una BRAVO sense posso fare direttamente i tre passaggi al cmd o devo fare una sorta di pulizia dopo che ho istallato un po di rom??
se parli di liveCD ti starai riferendo alla procedura di Alpharev e lì serve il liveCD a prescindere che tu abbia linux, mac o windows perchè è un programma da bootare (a meno che non ne sappia fare a meno ;))
la pulizia la puoi fare per semplice precauzione, ad ogni modo ricordati che quando cambi tavola DEVI riflashare la Rom (e rifare i wipe).
ma con cosa e come la faccio la puliziona della table?? poi... è normale che passato alla sense ho un uovo hboot??
Scusa se te lo faccio notare ma, io che ti sto rispondendo qui e in altri thread, stai facendo un minestrone scrivendo contemporaneamente su più thread, così facendo non fai altro che confonderti ulteriormente mettendo troppa carne al fuoco quando avresti bisogno, secondo quello che leggo, di centellinare le nozioni, di non correr troppo ;)
Per prima cosa la pulizia dei dati esistenti sulla tavola di partizione si fa dalla recovery con i soliti wipe; seconda cosa la versione dell'HBoot viene cambiata con la procedura di S-OFF, talvolta cambiando la tavola (vedi la downgrade) e con le RUU di ripristino quindi è possibile che sia cambiata la versione :)
ciao
durante lo step 3/3 della procedura per mettere il telefono s off mi si blocca e non va piu avanti solo che ho letto che non bisogna staccarlo dall'USB. come faccio? stacco e riprovo? stacco e basta? o aspetto? urgente