Riprovi con Alpharev e ci dirai se si riblocca al terzo passaggio, l'eventuale messaggio di errore o qualcosa di simile prima che la procedura si interrompa, così che possiamo capire (e cercare anche su google) ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto tentare di fare S-off con alpharev, ma giunto al terzo passaggio mi compare la scritta:
Waiting for flashhing complete...
tc@box: $ e trattino lampeggiante come se aspettasse un input da me.
il cell è acceso e nella home.. che devo fare??
EDIT: credo di aver trovato la soluzione al problema, sempre qui sul forum.
provo a flashare la Insert Coin e poi riprovo la procedura.. (forse è colpa della Pyramid)
Ciao a tutti,
ho eseguito le istruzioni per modificare la tavola delle partizioni.
Il tutto sembra essere andato a buon fine.
Il mio Desire si blocca sulla schermata iniziale HTC.
Come ne esco?
Root eseguito con Unrevoke mentre S-OFF con revolutionary.
Se hai gia' flashato una rom costum sense o non sense e questa rom ha il sistema operativo gingerbread e quindi non ha il sistema operativo froyo che trovi ad esempio in una ruu ossia in una rom stock,non riuscirai a fare l's-off con il tool di alpharev ma devi invece usare il tool di revolutionary
(vedi guida che descrive il tool di revolutionary in questo thread),saltando l'ultima parte della guida,perche' con il tool di revolutionary prima fai l's-off e poi seguendo sempre la guida nell'ultima parte fai il root..ma il root se non ho capito male lo hai gia' fatto con unrevoked..
Per forza che il tuo desire rimane bloccato nella schermata iniziale,hai cambiato tavola ed riavviandolo hai ancora installata una rom costum o peggio la rom stock non compatibile con la tavola delle partizioni che hai appena cambiato..che rom hai installata ora? una rom costum o una rom stock?..in base a questo dato ti possiamo dire come risolvere..
Ciao IrRaziel, grazie per la risposta.
Le uniche operazioni che ho effettuato sono di root e di S-OFF.
Non ho installato nessuna Rom quindi credo che attualmente sia presente quella stock.
:-X No, non li ho salvati...
Che Rom Consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da bard83
Guarda nel thread in rilievo denominato costum rom: domande,consigli e proposte,sulle rom da scegliere..troverai un sacco di informazioni a riguardo..poi comunque la scelta di una rom e' comunque soggettiva,ogniuno sceglie in base ai propri gusti ed esigenze..;)