Eccomi qui!!! con Desire rootato e S-Off!!!! Ho effettuato con alpharev dopo aver flashato la InsertCoin 1.9.5..
è stata dura, ma ce l'ho fatta!!!!![]()
Eccomi qui!!! con Desire rootato e S-Off!!!! Ho effettuato con alpharev dopo aver flashato la InsertCoin 1.9.5..
è stata dura, ma ce l'ho fatta!!!!![]()
Originariamente inviato da Iryon
Sta scritto pochi messaggi fa...
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Originariamente inviato da bard83
Certo che e' utile..e anche il ril..vedi guida in rilievo..![]()
philippousis (25-03-13)
Allora se tu leggessi bene quello che ti ho scritto, ti ho chiesto l'errore riscontrato su Alpharev e non su Revolutionary (che hai già postato)
Comunque leggiti quello che ha scritto IrRaziel nel suo primo post della pagina precedente e leggi la risposta di tara86 in questa pagina, troverai forse la soluzione![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
L'errore lo da alpharev ...revolutionary non posso usarlo col mio hboot 075
Originariamente inviato da sassi
Nel mio caso,quando avevo il desire,ho dovuto configurare l'adb,fastboot,sdk,per riuscire a fare l's-off..che poi comunque questa configurazione di queste tre cose mi e' tornata utile per cambiare la tavola delle partizioni e anche la radio..![]()
philippousis (25-03-13)
Scarica su-2.3.6.3-efgh-signed.zip non si può scaricare cosa devo fare?
Originariamente inviato da renesis
Prova a fare una ricerca con google,o meglio sbircia nel sito di xda usando la funzione ricerca..oppure se non trovi niente chiedi sempre qui con un post se cortesemente,qualche moderatore puo' aiutarti in modo cosi' da sistemare il link della guida che stai seguendo..il file in questione comunque riguarda il root da effettuare tramite il tool di revolutionary..
philippousis (25-03-13)
Originariamente inviato da IrRaziel
Penso che forse la colpa sia la mia attuale rom gingerbread..se ho capito bene con alpharev devo avere una rom froyo con a2sd+...ora ho la runnymede (gingerbread) a2sd+