Originariamente inviato da
Iryon
Originariamente inviato da bazzy
continuo a non capire perchè me la lascia su /data/data e non me la fa spostare...
anche per la dalvik ho la stessa situazione.
comincio a pensare di avere installato/configurato male qualcosa
Chiaramente sono selezionabili se effettivamente in tale percorso vengono rilevate delle applicazioni da spostare. Anche da me a volte non erano selezionabili e dopo un po' (riavviando magari il telefono) si potevano spuntare...ma non ti so dire di più perchè alla fin fine a me l'applicazione liberava il tanto che mi serviva.
Originariamente inviato da SerPiolo
dato che non vorrei preoccuparmi di dover spostare le app qual'è una rom che ha di default l'estensione della memoria con la partizione ext? (non mi ricordo il codice, ma quello script che fa credere al telefono d'avere un sacco di memoria)
grazie
Non conosco AOSP (Rom con android pulito, simili alla Cyanogen) con lo script A2SD incluso....c'è la Miui che una volta flashata devi attivare lo script con quelle righe di comando di cui mi hai chiesto qualche post fa oppure ci sono tutte le Rom con la Sense che hanno lo script già integrato e pronto (tra quelle ti consiglio la InsertCoin oppure quella che ho in firma io)
Pensavo parlassi di Gingerbread ufficiale. In teoria non dovrebbe cambiare la cosa, ma solo se prima di rootare il telefono non avevi aggiornato a Gingerbread ufficiale. Comunque sia io proverei a ottenere l'S-OFF con Revolutionary, saltando quindi nella guida la parte per ottenere i permessi di Root temporaneo e definitivo.