Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Quote:
Quote:
L'errore lo da alpharev ...revolutionary non posso usarlo col mio hboot 075
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Nel mio caso,quando avevo il desire,ho dovuto configurare l'adb,fastboot,sdk,per riuscire a fare l's-off..che poi comunque questa configurazione di queste tre cose mi e' tornata utile per cambiare la tavola delle partizioni e anche la radio..;)
Penso che forse la colpa sia la mia attuale rom gingerbread..se ho capito bene con alpharev devo avere una rom froyo con a2sd+...ora ho la runnymede (gingerbread) a2sd+
Si infatti..sia il tool di alpharev per effettuare l's-off,sia il tool di unrevoked per effettuare il root sono compatibili solo con il sistema operativo froyo..invece il tool di revolutionary e' nato per sopperire diciamo cosi' per chi aveva già installato il sistema operativo gingerbread.A questo punto a mio consiglio,meglio se fai un ripristino con una ruu,salvati i tuoi dati prima,rifai il root e poi dovresti riuscire a fare l's-off senza problemi..;)
-
Infatti...però quale ruu? Ho un Desire fastweb..mica quella di fastweb? Se no provo prima con una rom custom froyo
GRAZIE MILLEE SPERIAMO DI AVER SCOPERTO L'ARCANO
-
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Infatti...però quale ruu? Ho un Desire fastweb..mica quella di fastweb? Se no provo prima con una rom custom froyo
Guarda la guida n.4 presente nel thread in rilievo dedicato al root..in fondo troverai la procedura per il tuo desire con brand fastweb..meglio se usi quella..questa procedura necessita prima di effettuarla di aver creato la goldcard..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Io le ho usate entrambe, il mio originariamente è Fastweb ma quando avevo deciso di rifare il Root avevo ripristinato con quella Froyo non Fastweb. Quindi vedi tu se usare la RUU Fastweb o la RUU Froyo senza il brand. Ricordati la goldcard che è sempre fondamentale ;)
-
Quote:
IrRaziel
Certo che e' utile..e anche il ril..vedi guida in rilievo..;)
Per completezza, ho flashato Radio e RIL senza alcun problema.
Next step, aggiornamento della recovery. :cool:
Grazie a tutti.
-
1 allegato(i)
Allegato 11915
ragazzi, è da stamattina che fa così! qualche aiuto? :(
-
ragazzi come cambio kernel?
-
Lo flashi da recovery...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Ragazzi intanto chiedo venia per la nabbaggine :)
Ho un Desire no brand di 2 anni fa circa.....sono riuscito a fare root con unrevoked se non ricordo male qualche mese fa,ho visto adesso le guide per renderlo ssOFF ma ho anche visto che ce ne sono diverse che in alcuni casi potrebbero non dare risultati per via di alcuni termini che non riesco a comprendere....troppo tecnici...
Tipo la mia rom deve essere a2sd o app2sd....ma NON script come il data2ext, data2sd o data2whatever,non so cosa siano...ho la rom originale 2.29.405.14
per farla breve di cosa dovrei assicurarmi prima di scegliere una guida?
Grazie :(
Che vergogna
-
Quote:
Fraciccio
Ragazzi intanto chiedo venia per la nabbaggine :)
Ho un Desire no brand di 2 anni fa circa.....sono riuscito a fare root con unrevoked se non ricordo male qualche mese fa,ho visto adesso le guide per renderlo ssOFF ma ho anche visto che ce ne sono diverse che in alcuni casi potrebbero non dare risultati per via di alcuni termini che non riesco a comprendere....troppo tecnici...
Tipo la mia rom deve essere a2sd o app2sd....ma NON script come il data2ext, data2sd o data2whatever,non so cosa siano...ho la rom originale 2.29.405.14
per farla breve di cosa dovrei assicurarmi prima di scegliere una guida?
Grazie :(
Che vergogna
intanto, dopo il root hai cambiato ROM!? se si quale?
P.S. ti devi vergognare solo se ti fa fatica imparare una cosa, no se non la conosci.... ;)