Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fraciccio
Ragazzi intanto chiedo venia per la nabbaggine :)
Ho un Desire no brand di 2 anni fa circa.....sono riuscito a fare root con unrevoked se non ricordo male qualche mese fa,ho visto adesso le guide per renderlo ssOFF ma ho anche visto che ce ne sono diverse che in alcuni casi potrebbero non dare risultati per via di alcuni termini che non riesco a comprendere....troppo tecnici...
Tipo la mia rom deve essere a2sd o app2sd....ma NON script come il data2ext, data2sd o data2whatever,non so cosa siano...ho la rom originale 2.29.405.14
per farla breve di cosa dovrei assicurarmi prima di scegliere una guida?
Grazie :(
Che vergogna
Per comprendere tutte quelle sigle ti consiglio di guardare questa pagina https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html è molto chiara ed esplicativa :)
Per quel che mi riguarda io ho effettuato s-off e root contemporaneamente se non ricordo male perchè avevo installato la versione ufficiale di android 2.3 e quindi ho dovuto utilizzare un altro metodo, per liberarmi di quelle limitazioni, quindi non saprei aiutarti... Se dopo aver visto dalla pagina del glossario, non trovi ancora la retta via, vediamo cosa fare ;)
-
Quote:
bazzy
intanto, dopo il root hai cambiato ROM!? se si quale?
P.S. ti devi vergognare solo se ti fa fatica imparare una cosa, no se non la conosci.... ;)
No....ho solo fatto il root....la rom è quella che ho scritto sopra....originale...
Grazie mille ragazzi :)
Inviato dal mio MP810cex
-
Se hai rootato e non hai cambiato Rom allora non fa testo per te la postilla che richiede una Rom A2SD invece di una con D2EXT e puoi procedere senza problemi con l'S-OFF ;)
-
Quote:
Iryon
Se hai rootato e non hai cambiato Rom allora non fa testo per te la postilla che richiede una Rom A2SD invece di una con D2EXT e puoi procedere senza problemi con l'S-OFF ;)
Ma visto che la seconda guida mi sembra più semplice(revolutionary) e che il root già ce l'ho.....posso seguirla tranquillamente da dove si parla di sblocco del bootloader? Saltando la parte del root temporaneo vero?
Inviato dal mio MP810cex
-
si puoi anche seguire quella e saltare i punti per root temporaneo e definitivo.
-
Quote:
Iryon
si puoi anche seguire quella e saltare i punti per root temporaneo e definitivo.
Ok,pomeriggio ci provo e vediamo che succede :)
Modello lo so
La versione software la so 2.2.2
Il seriale mi pare di aver capito che lo prendo da revolutionary
La versione Hboot dove la leggo? :confused:
Inviato dal mio MP810cex
-
l'hboot lo vedi entrando in modalita' bootloader/fastboot..ossia premendo il tasto power e vol-...;)
;)
-
Quote:
IrRaziel
l'hboot lo vedi entrando in modalita' bootloader/fastboot..ossia premendo il tasto power e vol-...;)
;)
Hboot 0.93.0001 e cwm 2.5.0.7
Procedo? :)
Inviato dal mio MP810cex
-
Si procedi con il tool di revolutionary...
-
Quote:
IrRaziel
Si procedi con il tool di revolutionary...
Hem.....scusami se te lo chiedo solo ora.....ma anche questo s-off é reversibile come il root? Perché oggi mi si é accentuato il problema ai tasti fisici back menù e un poco anche home. (Procedura rimandata a dopo cena ) :)
Inviato dal mio MP810cex