R: Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.
Praticamente ho usato il metodo che prevede di rinominare la ruu in esecuzione in pb99img e prevede il flash automatico in fastboot, il procedimento va a buon fine ( saltando ovviamente la parte del hboot), quindi con i comandi da adb cambio l'hboot , la procedura mi dice essere andata a buon fine, ma poi al riavvio del bootloader resta sempre s-off , cambia la versione se flasho lo stock o il downgrade, ma non si ri-locka
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho usato il metodo 3 di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=605601
In questo momento posso accedere solo al fastboot, far partire la ruu posso farlo da fastboot? Sennò dovrei rimettere una recovery mod flashare una rom sense e far partire la ruu da lì? In ogni caso devo prima mettere la tavola stock, poi come ultima cosa flashare la tavola downgrade?
Avevo la cm7r2, ho flashato la downgrade (tramite pb99img ma è lo stesso) al termine del quale mi veniva fuori un'altra numero di hboot sempre con il 6 davanti e la scritta "alpharev" viola in alto. Dopo questo ho seguito il metodo 3 (non avendo nessuna rom sense ma la miui). Il processo ha dato solo l'errore dell'hboot non scrivibile. Ho riprovato con la tavola stock e metodo 3 ma il risultato non è cambiato.
Ho provato anche tramite adb a cambiare la tavola dopo, ma non ha risolto nulla
Ho rifatto tutto (avevo capito che col metodo 3 non servisse partire da una rom sense) e ora ho la rom stock con però l'hboot che non torna originale nonostante flashi il downgrade... sai il motivo?