quando provo con la ruu il codice di errore e 110 cioe system fail pu -...... cosa devo faaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
quando provo con la ruu il codice di errore e 110 cioe system fail pu -...... cosa devo faaaaaaaaa
sarebbe hboot.img ??? da pc'
CAMBIARE LA TAVOLA E METTERE QUELLA STOCK.....mi sono spiegato? Non puoi fare stare un sistema di 300 mega in 170
si questo l'ho capito il problema mio e che mi dice che non c'e partizione !
allora io per flashare questa stock devo usare cpu giusto????o esiste un programma ???
Questa è la guida presa dal terzo post di questo topic....
Lo avvii in fastboot, (se non riesci con i comandi da adb togli la batteria e schiacci POWER e tasto BACK, si avvia in fastboot che è simile ma non è bootloader) e dai i comandi indicati.
In alternativa esistono dei tool tipo Android flasher che flashano la tavola
jhonnys88 il tuo è un comportamento molto antipatico, hai scritto ovunque nel forum (ben 3 thread e ne hai aperto pure uno) scrivendo sempre qualcosa di diverso e in un caso usando interamente il maiuscolo. E' un forum, non un centro assistenza, impara come ci si comporta e leggiti il regolamento onde evitare altre infrazioni, s8vuoto meriterebbe un thanks (il tastino sotto ogni post) per ogni post in cui ti ha pazientemente dato attenzione e fornito aiuto, nulla è dovuto! Se invece di fare di testa tua avessi letto le guide del forum forse avresti evitato questo macello, non si ripristina il telefono con una Rom senza la Sense e soprattutto non si ripristina il telefono con una tavola di partizione diversa dalla Stock perchè serve lo spazio al system!
Fortunatamente sapevi le condizioni del telefono altrimenti sarebbe stato un sicuro fermacarte! Con l'S-OFF puoi salvare il telefono ma prima di tutto devi aver fastboot/adb/Sdk nel pc (se non hai idea di cosa sia c'è il thread dedicato e Google), seconda cosa devi flashare la tavola Stock seguendo la guida che ti ha gentilmente linkato s8vuoto. Solo dopo che avrai fatto tutto andrai a guardare il thread per il ripristino del telefono, dove avresti dovuto cercare e scrivere fin da subito, https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605601 e nel quale devi seguire il metodo 3 (l'unico che puoi seguire nelle tue condizioni)
Se entra in bootloader, con i tasti volume scendi fino alla voce fastboot e confermi con power. Una volta in fast boot con i comandi da adb o Android flasher flashi la tavola stock, poi una recovery, poi una rom sense e poi la ruu di ripristino..... oppure segui il consiglio sopra e segui il metodo 3
ragazzi è da molto che non entro in questa sezione e mi sono reso conto che ho una radio vecchia, ho provato a scaricare l'ultima ma i link non sono funzionanti. mi potete aiutare?
ragazzi sono riuscito a trovare l'ultima versione della radio 32.56.00.32U_5.17.05.23 ma quando provo ad installarla mi da questo errore:
che devo fare???codice:amend srcipting in no longer supported.
amend scripting was deprecated by google in android 1.5.
it was necessary to remove in when upgrading to the clockworkmod 3.0 gingerbread based recovery.
please switch to edify scripting to create working update zip package
Aggiornare la recovery, probabilmente hai una vecchia cwm