Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Domanda da superniubbo :p se già mi stai dicendo così significa che tu non hai mai cambiato la recovery e hai quindi la clockworkmod (quella di default delle operazioni di root). Solitamente comunque lo trovi scritto entrando in quella modalità, io uso la 4EXT Recovery Touch.
p.s: è importante (poter) vedere le firme degli utenti con più esperienza di te, ti offre suggerimenti su come settare il telefono ed è un buon metro di paragone che ti può portare ad avere un sistema più stabile. ovviamente è anche importante crearti una firma per mostrare i tuoi settaggi, come un bigliettino da visita, così se necessiti una mano gli altri conoscono già la situazione del tuo telefono.
Infatti ora sto scrivendo da computer e ho visto la tua recovery XD E come ho scritto prima (modificando il messaggio precedente, essendomi risposto da solo) ho provato a installarla, ma di nuovo mi da lo stesso problema che da con la radio !!! Come disattivo il controllo della firma !?
Ps: entrando in recovery l'unica scritta che mi da che potrebbe riferirsi al nome è "Built: Ra-desire-v2.0.0" e in effetti forse l'avevo modificata quando avevo installato la mildwild o come diavolo si chiama e non me ne ricordavo...
-
Quote:
Fubo87
Infatti ora sto scrivendo da computer e ho visto la tua recovery XD E come ho scritto prima (modificando il messaggio precedente, essendomi risposto da solo) ho provato a installarla, ma di nuovo mi da lo stesso problema che da con la radio !!! Come disattivo il controllo della firma !?
Ps: entrando in recovery l'unica scritta che mi da che potrebbe riferirsi al nome è "Built: Ra-desire-v2.0.0" e in effetti forse l'avevo modificata quando avevo installato la mildwild o come diavolo si chiama e non me ne ricordavo...
La voce per disabilitare la firma è "toggle signature verify". Questo perchè, dal tuo ultimo messaggio si capisce che hai la amon-ra. Ora, a memoria, non ricordo se la voce "toggle signature verify" sia sotto "Other", prova a controllare tutti i sottomenù.
-
Cercando la 4EXT Recovery Touch consigliatami, sul forum trovo solo il link per scaricarla per un altro dispositivo HTC... posso usare quella o ogni singolo device ha la propria !?
-
la scarichi direttamente dal sito 4ext.net
-
Ragazzi ho un Desire con CM7 e tavola Alpha Rev CM7r7 e installo quella BRAVO Stock la ROM smette di funzionare?
-
è normale, se cambi tavola dopo devi come minimo riflashare la rom, se non addirittura cambiarla.ma questo dipende dagli script che contiene la rom. ma se cambi tavola senza flashare la rom dopo non funzionerà mai
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
CarboPete
grazie iryion, era proprio un problema delle versioni clockworkmod 3.0 e superiori, ho risolto installando una versione meno recente di tale recovery.... :)
Scusa la domanda.... Ma dalla firma.. hai un n4 o gnex?
-
Quote:
fastboot flash radio "radio.img"
Ho fatto tutto secondo le istruzioni, solo che dopo il comando mi appare in cmd la seguente dicitura e da li non si muove più:
< waiting for device >
Che devo fare per flashare la radio ?
-
Il problema sta alla base: il telefono non viene riconosciuto.
1) potrebbe essere un problema di presa usb, provane un'altra
2) hai settato correttamente i driver e i comandi fastboot/adb/sdk?
3) sei entrato in modalità fastboot col telefono?
-
Risolto grazie. Avevo inserito il cavo in una USB3 senza saperlo, l'ho spostata ed è andato tutto ok.
In effetti prima il comando fastboot devices non mi restituiva nulla, mentre adb devices si.