Visualizzazione stampabile
-
Questo è il thread con la guida per cambiare tavola, hai bisogno che ti ripeta io i comandi o puoi guardare tu stesso? :p
Il comando "adb devices" individua il tuo telefono quando è avviato normalmente, non quando è in modalità fastboot, per rassicurarti che i comandi fastboot funzionino perchè non li provi? Male che vada non funzioneranno, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Questo è il thread con la guida per cambiare tavola, hai bisogno che ti ripeta io i comandi o puoi guardare tu stesso? :p
Il comando "adb devices" individua il tuo telefono quando è avviato normalmente, non quando è in modalità fastboot, per rassicurarti che i comandi fastboot funzionino perchè non li provi? Male che vada non funzioneranno, no?
no, no grazie, i comandi li ho visti anche io.
i comandi con fastboot non funzionano perche mi dice "waiting device"
sta li e non accade nulla.
comunque penso sia un problema che ce con win8 perche ho letto in giro che non sono l unico ad avere questi problemi.
ho risolto seguendo la guida per linux (anche se un po scarsina di spiegazioni)
sotto ubuntu è andato tutto a buon fine subito
-
Io avevo risolto collegando il Desire ad un'altra porta usb, ma in effetti anche io avevo letto che win8 poteva dare problemi (infatti sono tornato al 7)
-
avevo provato anche io a cambiare porta ma niente da fare
comunque per fortuna ce l ho cavata lo stesso
ci ho messo un po perche il terminale di ubuntu non è che mi riesca cosi semplice da usare
ma alla fine è andata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Io avevo risolto collegando il Desire ad un'altra porta usb, ma in effetti anche io avevo letto che win8 poteva dare problemi (infatti sono tornato al 7)
vero, anche io ho avuto problemi con W8 ed alcuni terminali.
ho incolpato della cosa la scarsa gestione dell'installazione dei driver in 8, installa un po' cosa gli pare senza dire nulla e spesso vanno in conflitto fra loro
-
Ragazzi chiedo il vostro aiuto....... Ho messo la cm 10 al mio HTC e fin qui tutto ok.... Dopo ho voluto cambiato tavola mettendone la Sense, tutto andato a buon fine ma quando riavvio il cell praticamente compare la foto della s-off e non va più avanti........ Come posso risolvere??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Se cambi la tavola dopo devi flashare una rom.
-
Grazie....... Volevo chiedere che tavola mi consigliate e cosa significano quelle differenza tra sistemi ecc. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Leggi i primi 3/ 4 post c'è scritto tutto.
Non c'è una tavola 'consigliata' universale ogni rom ne richiede una specifica