anche io sarei decisamente interessato alla cosa, ma non ho trovato niente in giro, almeno per adesso...![]()
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
Radio: 5.17.05.23
Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
Tavola: Bravo Stock
Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10
Ciao a tutti,
dopo un anno senza tocccare il mio Desire (Leedroid 2.5 sense) il calore mi ha fatto un brutto scherzo e brasato parte dei dati.
Dato che ho un vecchio BK e devo rimettermi sotto di ADB ecc... ho pensato di fare l'S-Off e magari ritoccare la tavola delle partizioni.
Grazie alla vostra guida S-Off ultraeasy ma poi mi ha assalito il dubbio, ma se cambio la tavola delle partizioni poi il mio nandroid backup si "restora" ancora o dato che le dimensioni della system e data saranno divese non potro' fare il rerstore?
Prima di procedere attendo vostri lumi :-)
Grazie!!!!
Ciao a tutti,
sto cercando di scaricare la tavola Bravo CM7 utilizzando i link in testa al topic, ma non sono più validi
qualcuno potrebbe indicarci dei link funzionanti! grazie mille!
Ciao ragazzi, ho fatto il root e devo proseguire con l' S-Off ma vorrei essere sicuro di non sbagliare, per poi passare alla Recovery ed alla ROM.
Ho un Hboot 0.93.0001, devo seguire la guida n.1 "Come rendere S-OFF (Security-OFF) il vostro HTC Desire" ?
Quindi masterizzare il file ISO, ecc.. oppure seguire la guida n.2 con Revolutionary che però mi sembra più complessa ?
Grazie mille.
Samsung Galaxy Note 3
Originariamente inviato da iz4dik
Anche se hai l'hboot 0.93x usa pure la guida n.1 masterizzando su un cd il file iso del tool di Alpharev..ho fatto al tempo anch'io cosi' e non ho avuto problemi.Il tool di Revolutionary lo puoi comunque utilizzare se vuoi..
philippousis (25-03-13)
Originariamente inviato da Hellfire84
Meglio se provi a fare una ricerca con google..questa tavola e' gia' un'po di tempo che non e' piu' disponibile..
philippousis (25-03-13)
Ciao a tutti!
Ho seguito la discussione per cercare di portare a s-off il mio desire, ma non ci sono riuscito!
Premetto che il bootloader è 0.93.000.1
ho installato ICS evervolv. Il sistema è rootato.
Dunque ho prima provato con alpharev. Ho masterizzato il cd e fatto tutti i passaggi. Arrivato all'ultimo step (il terzo) la procedura si blocca e non va più avanti. Dopo 2 ore non è rimasto che staccare il telefono e riavviare il pc. Ovviamente il sistema operativo si è corrotto e ho dovuto reinstallare ICS e tutto è tornato alla normalità (il cell rimaneva bloccato con la schermata da terminale).
Poi ho provato con revolutionary, tutto va bene finchè il prompt del pc non mi restituisce questa stringa:
"caroline failed but had this to say: entation fault"
cosa posso fare?
ok sono alle prime armi con i sistemi android, però le procedure le ho tutte seguite alla lettera!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8