Prova a scollegarlo e ricollegarlo avviato in bootloader...
Prova a scollegarlo e ricollegarlo avviato in bootloader...
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Un passo avanti l'ho fatto. Ho installato un exe, HTCDriver3.0.0.007 ed ora revolutionary mi vede il telefono, mi chiede la key generata. La inserisco ma ricevo sempre Invalid beta key, aborting. Eppure ho controllato più volte il seriale, e boot, sono corretti quelli che inserisco.
Coglione io, confondevo uno zero per una "o", apposta non funzionava. Comunque sembra andato tutto a buon fine, quando mi ha chiesto di installare clockworkmod ho detto no (in realtà l'ho letto in giro che non serve). Al termine di tutto ho riavviato, ma non vedo l'icone dei permessi root
la recovery, a meno che tu non ne abbia già un'altra e credo proprio di no, invece dovevi istallarla. infatti non vedi l'icona superuser perchè ancora non hai fatto il root. per ora hai fatto solo s-off. per fare il root devi flashare il zip allegato alla guida. il flash però si fa tramite la recovery che non hai istallato. ora personalmente non so come aiutarti per istallare la recovery.
atanet (08-10-11)
Ciao ... sono nella tua stessa situazione che avevi prima dell'S-Off ... HTC Desire Froyo, già rootato, con HBoot 0.93 ... usando Alpharev 1.8 ho problemi perchè il prompt dice che non riconosce il modello, pur avendo trovato il device. Mi manca come hai fatto a scaricare e configurare Adb, Fastboot e Sdk (quest'ultimo non si installa sul pc, cosa c'entra ??)
Grazie mille
Ale
Ragazzi ho risolto: in realtà è necessario collegare il cellulare al pc PRIMA di avviare il pc col cdd i Alpharev ... in questo modo dopo aver premuto il tasto riconosce il tutto e va liscio !
caro shakland, ho un dubbio amletico: sul mio desire brandizzato fastweb, una volta roottato, ho montato l'ultima miui della quale sono molto soddisfatto. ora vorrei renderlo s-off con revolutionary (immagino di dover saltare tutti i passaggi relativi al root). potrei incontrare dei problemi? e per eliminare lo splashscreen fastweb come devo procedere? un grazie di cuore in anticipo anche per tutto il tempo che perdi appresso a noi baby droids.
Ultima modifica di maestrale942; 08-10-11 alle 14:19