CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 91 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Prova a scollegarlo e ricollegarlo avviato in bootloader...
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Prova a scollegarlo e ricollegarlo avviato in bootloader...
    Nulla da fare revolutionary non vede il telefono, ho provato a scollegare e ricollegare diverse volte in bootloader e da acceso, ma nulla da fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Nulla da fare revolutionary non vede il telefono, ho provato a scollegare e ricollegare diverse volte in bootloader e da acceso, ma nulla da fare.
    se ne hai la possibilità, al posto tuo, proverei su un altro pc prestando molta attenziona alla configurazione dell'sdk. secondo me il tuo problema sta proprio li, anche perchè solo alla prima volta windows 7 ti chiede i driver poi diventa sempre automatico.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Un passo avanti l'ho fatto. Ho installato un exe, HTCDriver3.0.0.007 ed ora revolutionary mi vede il telefono, mi chiede la key generata. La inserisco ma ricevo sempre Invalid beta key, aborting. Eppure ho controllato più volte il seriale, e boot, sono corretti quelli che inserisco.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Coglione io, confondevo uno zero per una "o", apposta non funzionava. Comunque sembra andato tutto a buon fine, quando mi ha chiesto di installare clockworkmod ho detto no (in realtà l'ho letto in giro che non serve). Al termine di tutto ho riavviato, ma non vedo l'icone dei permessi root

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

la recovery, a meno che tu non ne abbia già un'altra e credo proprio di no, invece dovevi istallarla. infatti non vedi l'icona superuser perchè ancora non hai fatto il root. per ora hai fatto solo s-off. per fare il root devi flashare il zip allegato alla guida. il flash però si fa tramite la recovery che non hai istallato. ora personalmente non so come aiutarti per istallare la recovery.

8. Il seguente Utente ha ringraziato blackk80 per il post:

atanet (08-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Ciao Shak,come da tuo consiglio sono riuscito a rendere S-Off il mio Desire che ha l'HBoot 0.93 con Alpharev 1.8...quindi confermo che per desire come il mio,per effettuare l'S-Off dopo il Root,e' necessario configurare correttamente prima l'Adb,Fastboot,e Sdk..indipendentemente che poi si usi Alpharev o Revolutionary,in quanto prima della configurazione Adb e Fastboot non avevo successo con Alpharev,dopo invece si...ed effettivamente Alpharev risulta essere piu' comodo e veloce rispetto alla procedura con Revolutionary..in 4/5 minuti fa' tutto lui e il consumo di batteria e' quasi irrilevante...questo almeno da quanto ho testato io
    Ora finalmente con l'S-Off,avanti a piu' che posso con Ril,ROM,Radio,Tavola,ecc ecc..., !!
    Grazie Shak,per la dritta e accetto tuo prossimo consiglio su come procedere (Recovery?)...ciao
    Ciao ... sono nella tua stessa situazione che avevi prima dell'S-Off ... HTC Desire Froyo, già rootato, con HBoot 0.93 ... usando Alpharev 1.8 ho problemi perchè il prompt dice che non riconosce il modello, pur avendo trovato il device. Mi manca come hai fatto a scaricare e configurare Adb, Fastboot e Sdk (quest'ultimo non si installa sul pc, cosa c'entra ??)

Grazie mille
    Ale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho risolto: in realtà è necessario collegare il cellulare al pc PRIMA di avviare il pc col cdd i Alpharev ... in questo modo dopo aver premuto il tasto riconosce il tutto e va liscio !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

caro shakland, ho un dubbio amletico: sul mio desire brandizzato fastweb, una volta roottato, ho montato l'ultima miui della quale sono molto soddisfatto. ora vorrei renderlo s-off con revolutionary (immagino di dover saltare tutti i passaggi relativi al root). potrei incontrare dei problemi? e per eliminare lo splashscreen fastweb come devo procedere? un grazie di cuore in anticipo anche per tutto il tempo che perdi appresso a noi baby droids.
    Ultima modifica di maestrale942; 08-10-11 alle 14:19

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestrale942 Visualizza il messaggio
    e per eliminare lo splashscreen fastweb come devo procedere? un grazie di cuore in anticipo anche per tutto il tempo che perdi appresso a noi baby droids.
    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post699781

Pagina 19 di 91 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio