CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 358
Discussione:

Partizionare microSD - Ripristino dopo USB brick - Calibrazione batteria -UOT Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marklanders Visualizza il messaggio
    ho il cellulare che mi si accende e resta sulla schermata htc bianca.........ho provato a mettere la rom nella sd ma non mi ci fa accedere vado in recovery e non mi fa montare la sd per il pc vederla......(anche se prima non me la leggeva lo stesso) pensate che ho bricckato il cell??? cosa devo fare??? per sapere che boot ho se è 0.8 o 0.75 come fare??? aiutatemi prima che mio padre sta volta mi ammazza.....è il terzo cellulare che brikko... =( ma con questo gliene ho comminate davvero tante.....ma sempre apposto.......mah non mi riesco proprio a capacitare.......ps quello che posso fare è inserire l'sd nel pc.....dopo di che da recovery non mi fa montare nulla.....e sopratutto non mi vede i file....cosa fare????
    Ehm, mi permetto...

    se è il terzo cellulare che inchiodi, non pensi che allora ci sia qualcosa di errato nel tuo modus operandi? A quanto pare il problema non sono i telefoni...

    Comunque, prova ad andare in bootloader, finchè riuscirai ad andare lì, non avrai grossi problemi. Metti lo zip di una rom sulla SD, vai in recovery, fai un full wipe, come consigliato da matpil, e flasha la nuova rom. Non hai bisogno di montare la SD, serve solo per il collegamento al pc.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ehm, mi permetto...

    se è il terzo cellulare che inchiodi, non pensi che allora ci sia qualcosa di errato nel tuo modus operandi? A quanto pare il problema non sono i telefoni...

    Comunque, prova ad andare in bootloader, finchè riuscirai ad andare lì, non avrai grossi problemi. Metti lo zip di una rom sulla SD, vai in recovery, fai un full wipe, come consigliato da matpil, e flasha la nuova rom. Non hai bisogno di montare la SD, serve solo per il collegamento al pc.
    ..non vorrei essere ripetitivo, ma se ti è possibile formatta la SD con Gparted e non con window's. Ero convinto dell'ugualianza ma non è così. Windows crea una mini-partizione iniziale nascosta per gestire le altre...che Android non gradisce!!!. Anche a me erano capitati blocchi come quello da te descritto dopo il flash di una nuova rom, ma da quando ho formattato con Gparted li ho risolti tutti.!!!
    LG G4..per ora

  4. Il seguente Utente ha ringraziato djgeppo per il post:

    Marklanders (27-01-12)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Htc Desire,Hd2,Mozart, S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    prova a mettere l'sd nel pc e formattala (in FAT32 MI RACCOMANDO!!!!) e copia solo uno zip di una rom dentro;
    entra in recovery mode e fai wipe data /factory reset e poi "install rom from sd card" (poi "choose zip from sd card" e selezioni il file che hai copiato).

    Dopo ciò, aspetta che finisca di installare il tutto...

    ciao!

    ps. per sapere l'HBOOT devi entrare in fastboot mode
    pps per sapere come entrare in recovery mode o fastboot mode... leggi il thread messo in evidenza ("sticky")nella sezione "HTC Desire Modding"

    Ho fatto tutto senza leggere il tuo aiuto =D......ma ad oggi ho il problema che via cavo il cellulare non viene riconosciuto......

  6. #154
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marklanders Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto senza leggere il tuo aiuto =D......ma ad oggi ho il problema che via cavo il cellulare non viene riconosciuto......
    Se via cavo non viene riconosciuto e la SD non viene letta, allora è un usb brick
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Htc Desire,Hd2,Mozart, S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il fatto è che via sd viene letto tranquillamente....in poche parole quando collego il cell mi si accende soltanto il led e non compare più debug usb ecc...ecc.....

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    beh... forse usb debug è disabilitato...
    vai in impostazioni -> applicazioni -> Sviluppo e "checka" Debug USB
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Htc Desire,Hd2,Mozart, S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    beh... forse usb debug è disabilitato...
    vai in impostazioni -> applicazioni -> Sviluppo e "checka" Debug USB
    na -_- il fatto è ICS....secondo me matpil avrò un problema nel modo e nel tempo di flashare le cose......ps ho scritto sul thread di ICS magari arriviamo a capire cosa ha il mio desire......grazie =)

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    provo a leggere dall'altra parte... non ho ben capito cosa intendi per "modo e tempo di flashare le cose"...
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Htc Desire,Hd2,Mozart, S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    provo a leggere dall'altra parte... non ho ben capito cosa intendi per "modo e tempo di flashare le cose"...
    si dall'altra parte spiego il tutto

  12. #160
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marklanders Visualizza il messaggio
    il fatto è che via sd viene letto tranquillamente....in poche parole quando collego il cell mi si accende soltanto il led e non compare più debug usb ecc...ecc.....
    Non fare confusione... non può essere letto via sd. Quello che ho chiesto io è se la SD viene letta dal telefono; cioè se riesci DA TELEFONO ad accedere al contenuto della SD.

    Il fatto che quando lo colleghi al pc non ti dica più niente può essere dato dal fatto che puoi averlo impostato in modo che quando lo colleghi al pc venga sempre riconosciuto come "solo carica" e se così fosse, sarebbe normale che non ti avvisi più...
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy