CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 358
Discussione:

Partizionare microSD - Ripristino dopo USB brick - Calibrazione batteria -UOT Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    essì devo comprare un convertitore usb
    Che ti costerà a dir tanto un paio di €su ebay...e può tornarti sempre utile!

2.  
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    essì devo comprare un convertitore usb
    ..nel frattempo che ti decidi ad acquistare il lettore per flash-memory, comincia ad installare la recovery 4Ext touch che ti permette di fare un sacco di cose in modo più semplice!!!
    LG G4..per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..
    Sono in procinto di preparare la mia sd per installare una Rom... Chiedo se invece di utilizzare GPARTED è possibile utilizzare un altro programma (io userei Easeus Partition Master avviato da windows normalmente)..

graize ciao

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro
    Ciao a tutti..
    Sono in procinto di preparare la mia sd per installare una Rom... Chiedo se invece di utilizzare GPARTED è possibile utilizzare un altro programma (io userei Easeus Partition Master avviato da windows normalmente)..

graize ciao

Ancora piu' semplicemente puoi partizionare la tua sd tramite recovery,sia che essa sia clockworkmod oppure amon-ra...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Ancora piu' semplicemente puoi partizionare la tua sd tramite recovery,sia che essa sia clockworkmod oppure amon-ra...
    Diciamo che ti trovo meglio a fare tutto da pc visto che intanto salvo i dati... quindi posso fare con il mio solito programma senza problemi??
    GRazie ciao

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Se intendi gparted si' non ci sono problemi,per l'altro che hai descritto non saprei dirti perche' non l'ho mai utilizzato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho una domanda. Ho il cell s off e root fatto con revolutionary. ho configurato adb fastboot e sdk e ora vorrei flashare la cyano 7.1; il partizionamento della sd va fatto prima di flashare la rom? non ho ben capito!
    io ho una sandisk da 4 gb classe 4, posso seguire esattamente la guida postata all'inizio o c'è altro che dovrei sapere?
    Grazie!

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzocalo
    ragazzi ho una domanda. Ho il cell s off e root fatto con revolutionary. ho configurato adb fastboot e sdk e ora vorrei flashare la cyano 7.1; il partizionamento della sd va fatto prima di flashare la rom? non ho ben capito!
    io ho una sandisk da 4 gb classe 4, posso seguire esattamente la guida postata all'inizio o c'è altro che dovrei sapere?
    Grazie!

Si,devi partizionare la tua sd prima del flash della rom costum che intendi installare,ed anche dopo aver eseguito il partizionamento devi effettuare il full wipe..volendo puoi fare tutto tramite recovery..prima di tutto pero' fatti un bel backup della sd e delle app che hai installate,e sposta tutti i contatti che hai sulla sim.
    Un'altra cosa: sempre prima del flash della rom,controlla che la versione di essa che precedentemente hai scaricato,sia compatibile con la tavola delle partizioni,(vedi anche thread in rilievo con guide dedicate),che hai tutt'ora sul tuo desire,(se non hai mai cambiato tavola hai quella stock)..nel primo post del thread della rom che hai scelto trovi tutte queste informazioni..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ho fatto tutto con rom manager, ho fatto il backup della rom originale, ho partizionato la sd sempre da rom manager selezionando l'opzione 512 (e 0 per lo swap), ho scaricato la cyano 7.1 con le apps di google e l'ho installata. fin qui tutto ok? ho fatto errore? fatto sta che il telefono va male perchè non ho la barra delle notifiche in alto e quindi non vedo l'ora, la carica della batteria ecc ecc...se mi chiamano non mi esce nulla sul display e sento solo che vibra...dovrei aggiornare ril e radio? se volessi reinstallare la cyano basta rifare la stessa identica procedura scritta sopra?
    per tornare alla vecchia rom sempre da rom manager come si fa? grazie IrRaziel

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzocalo Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto con rom manager, ho fatto il backup della rom originale, ho partizionato la sd sempre da rom manager selezionando l'opzione 512 (e 0 per lo swap), ho scaricato la cyano 7.1 con le apps di google e l'ho installata. fin qui tutto ok? ho fatto errore? fatto sta che il telefono va male perchè non ho la barra delle notifiche in alto e quindi non vedo l'ora, la carica della batteria ecc ecc...se mi chiamano non mi esce nulla sul display e sento solo che vibra...dovrei aggiornare ril e radio? se volessi reinstallare la cyano basta rifare la stessa identica procedura scritta sopra?
    per tornare alla vecchia rom sempre da rom manager come si fa? grazie IrRaziel
    Diciamo che 512 Mb di ext sono un po' pochini. Dovresti portarla a 1024. In secondo luogo sembra che il flash della tua rom non sia andato perfettamente a buon fine. Hai fatto un full wipe prima di flashare? Il problema potrebbe essere solo quello. In tal caso, devi fare PRIMA un full wipe e poi flashare la rom da capo.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio